• 0 commenti

Ford SYNC arriva in Europa e App link verrà supportato da Windows Phone

Al Global Press Conference IFA di Alicante, Ford ha detto che sta portando Ford SYNC in Europa nel 2012. Il sistema, che arriverà in Ford Focus, è principalmente a comando vocale, ma funziona anche con uno schermo da 8 pollici touchscreen, inserita nel cruscotto centralmente della vettura, conosciuta come MYFORD Touch, che mostra quattro grandi hub che ti permettono il controllo del clima, il controllo delle impostazioni audio, navigazione e telefono cellulare.

ford-sync-myford-touch-photos-2

Il sistema comprende 10.000 comandi vocali e può sincronizzare i contatti memorizzati sul vostro cellulare via USB e Bluetooth. Utilizzando i comandi vocali, il conducente è in grado di riprodurre musica, effettuare e riceveretelefonate, leggere ed inviare SMS e interagire con il touchscreen per la visualizzazione di video.
Il sistema inoltre consente di, interagire con i controlli di sicurezza della vettura come l’Airbag, o accedere ai servizi hotspot tramite Wi-Fi oppure in 3G, una caratteristica particolare ma molto interessante.
AppLink Ford Sync consente di interagire con le applicazioni selezionate sul tuo cellulare come Pandora, che permette di controllare le funzionalità delle applicazioni direttamente dall’interfaccia del sync.
Attualmente il sistema supporta iOS, Blackberry e Android, ma Jason Johnson Ford manager della progettazione,  ha promesso che il sistema supporterà anche Windows Phone 7 molto presto.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *