• 4 commenti

Come cambierà la ricerca di Bing con l’aggiornamento Mango

Una delle migliorie che porterà l’aggiornamento Mango sarà quello della ricerca di Bing.

Dalla schermata che potete vedere nella foto in alto, la ricerca avrà 3 piccole icone nella parte bassa della schermata. Non sappiamo precisamente a cosa serviranno, ma possiamo immaginare i loro funzionamenti dalle iconevisualizzate. L’icona con il microfono sembra abbastanza facile da decifrare, dovrebbe essere la ricerca vocale, che permetterebbe di ricercare un testo, dettandolo a voce. L’icona musicale non aiuta molto, gli amici di WMPowerUser hanno provato ad immaginare che potrebbe trattarsi della ricerca musicale, in pratica come succede con l’applicazione shazam. L’icona restante sembra essere la più particolare, probabilmente sarà per la ricerca delle immagini ma non è escluso che possa trattarsi di una ricerca tramite una foto scattata, visualizzando le informazioni di quel luogo.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Enrico ha detto:

    Tony piccolo consiglio per testare le feature di cui parli in questo articolo… Tutte queste opzioni sono già disponibili in wp7… Basta andare in opzioni e settare la lingua in inglese… Il terminale si riavvia e magicamente hai la ricerca vocale in Bing e gli square di cui parli… Il problema quindi è semplicemente un'implementazione della lingua nel sistema… (semplicemente si fa per dire). Diciamo che si sbloccherebbe finalmente anche il comando vocale per tutti i dispositivi Microsoft che la sfruttano come per esempio interagire con il kinect vocalmente… Anche questa volta disponibile per l'inglese ma assente per l'italiano…

  2. Anonymous ha detto:

    enrico non hai capito un tubo Xd
    ci si riferisce ai tre pulsanti in basso… non agli square

  3. Enrico ha detto:

    PS Quando l'avevo provata io l'icona del microfono era a destra della barra delle ricerche proprio come si vede in questo spot —> http://www.youtube.com/watch?v=jr_n-aoohoI

  4. Enrico ha detto:

    OOOpssss… Più che altro non ho letto un tubo scusate… In ogni caso anche se implementassero le 3 icone e non mettessero il riconoscimento vocale per l'italiano sarebbero cambiamenti rivolti anch'essi solo per la lingua inglese…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *