• 1 commento

Classifica costruttori dei dispositivi Windows Phone secondo adgac.

Dalla nascita del sistema operativo Windows Phone abbiamo visto sul mercato diverse aziende costruttrici di dispositivi mobile che hanno prodotto telefoni capaci di far girare questo nuovo OS di casa Microsoft.

WindowsPhone7Manufacturer

Le aziende ad oggi che montano questo sistema operativo sono: HTC, Samsung, LG, Dell e Asus. Ogni azienda ha rilasciato diversi modelli, manon ci sono annunci sul numero di vendite di questi dispositivi. In Italia sono presenti cinque terminali Windows Phone e tre di questi sono stati prodotti da HTC che risulta essere quella con la quota di mercato più grande.

DeviceModel

Il grafico è riferito ad una stima approssimativa relativa alle quote di mercato dei terminali con sistema operativo Windows Phone 7, effettuata tramite l’esecuzione di applicazioni che utilizzano gli annunci pubblicitari AdGAC.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. FlyZone ha detto:

    HTC ha 3 modelli quindi normale che venda di più, ma a mio parere il miglio terminale rapporto qualità è LG Optimus 7, ora con l'abbassamento di prezzo del Samsung Omnia 7 è veramente una affare prenderlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *