• 1 commento

Bowling xx: Fai strike con il tuo Windows Phone.

Bowling xx è un gioco sviluppato per Windows Phone che ci permette di simulare delle partite a Bowling direttamente sui nostri Windows Phone.

bowling xx

La grafica è molto curata ma necessita di miglioramenti “sottili” a livello di rifiniture. Una volta scelti i nomi dei giocatori, possiamo iniziare a giocare in modalità single oppure in multiplayer fino a quattro giocatori sullo stessodevice. Effetti audio fedeli all’originali mentre la musica di sottofondo risulta molto fastidiosa dato il ripetersi in tempi molto corti. I volumi sia degli effetti audio che della musica di sottofondo possono essere disattivati o regolati dal pannello impostazioni. Bowling xx, in termini di fluidità e realismo di gioco, si mostra a oggi il migliore presente sul marketplace grazie allo sviluppatore che lo ha sempre più perfezionato arrivando alla versione 1.4.

bowling xx1

Il gamepad ci viene mostrato in un riquadro dedicato dove tramite touch disegniamo la traiettoria che vogliamo assegnare alla palla. Questo rende il lancio abbastanza malleabile dove possiamo realizzare tiri precisi sfruttando gli effetti sulla palla. Bowling xx è scaricabile dal marketplace al prezzo di 1,99€. Per renderci conto della bellezza di questo gioco possiamo scaricare la versione di prova.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Gian ha detto:

    Non male, scaricata la versione di prova. Certo se questi giochi includerebbero il multiplayer online diventerebbero molto più interessanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *