• 0 commenti

Znax: Un puzzle game gratuito per Windows Phone 7

Znax è un gioco sviluppato per Windows Phone che ci permette di impiegare il nostro tempo libero in un gioco dove l’occhio vigile e la nostra rapidità sono gli elementi fondamentali per ottenere un punteggio da record.

znax

La grafica è curata nella sua semplicità mostrando ombre e riflessi sui quadrati, con espressioni bizzarre e di colore diversi. Questi tipi di puzzle game sono stati proposti in quantità esagerata sul marketplace, ed ognuno si differisce per qualche particolarità. La particolarità di Znax è lo scopodel gioco in cui dobbiamo tappare su una faccia colorata in modo tale che i quattro lati del quadrato che formano queste facce selezionate sono tutti dello stesso colore così da poterli far esplodere. Il gioco pecca di qualche piccolo problema di fluidità ma non influisce sul funzionamento che risulta discreto.

znax1

Il gioco è simpatico e richiede attenzione e occhio vigile. Nella parte bassa dello schermo abbiamo la possibilità di metterlo in pause e di iniziare una nuova schermata nel caso non ci fossero più quadrati da formare con le facci presenti. Inoltre possiamo vedere il tempo che ci manca alla fine della partita e i punti ottenuti. Tra le opzioni troviamo la possibilità di settare il livello di difficoltà. Il gioco è scaricabile dal marketplace in modo del tutto gratuito.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *