• 4 commenti

Windows Phone 7 Connector rilasciata la versione 1.1

Microsoft qualche giorno fa’ ha rilasciato un aggiornamento di Windows Phone 7 Connector, il software che ci permette di sincronizzare i nostri dispositivi Windows Phone a un Mac, rilasciando la versione 1.1.

connector

Microsoft ha dichiarato di aver risolto, in questa versione, il consumo anomalo del processore e a migliorato molti aspetti rispetto alla precedente versione. Inoltre gli utenti che usano un Mac per la sincronizzazione, ora hanno la possibilità di avviare automaticamente il software quandosi collega Windows Phone al Mac. Windows Phone 7 Connector ti permette di sincronizzare il tuo Windows Phone interagendo con iTunes e iPhoto per lo scambio di foto e musica. Microsoft conclude dicendo che questo software non sostituirà l’esperienza di Zune, ma è solo un modo per permettere agli utilizzatori MAC di sincronizzare il proprio device.
Il software è possibile scaricarlo da questo link.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. fant ha detto:

    Funziona ancora male, spero che Zune arrivi anche per mac

  2. Anonymous ha detto:

    Deve migliorare ancora zune figuriamoci questo

  3. Anonymous ha detto:

    Non capisco che problemi abbiate con questo programma.! Ho un MacBook Air e un HTC HD7 e la sincronizzazione funziona perfettamente. Importo tranquillamente musica, foto e video e ogni volta che collego il telefono viene riconosciuta anche la più banale delle modifiche e quindi risincronizzato il tutto. Riesco perfino a spostare file utilizzando il telefono come memoria di massa e non ho avuto alcun problema con l'aggiornamento PRE-NoDo.

  4. dany ha detto:

    @anonimo e per scaricare le applicazioni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *