• 3 commenti

Superenalotto Tool: Rimani sempre aggiornato sul gioco del superenalotto

Superenalotto Tool è un applicazione sviluppata per Windows Phone, scaricabile al prezzo di 0,99€ dal marketplace dov’è disponibile la versione di prova. L’applicazione ci è stata segnalata direttamente dallo sviluppatore (Dario Chini) avvisandoci che il prezzo è un offerta lancio.

superenalotto

In una grafica semplice e dalla buona fluidità, Superenalotto Tool vi terrà aggiornati delle ultime dieci estrazioni. La versione completa sarà in grado di rappresentare, permezzo di un grafico, sia i numeri ritardatari che la quantità di volte che un numero è stato estratto. Nel tab nominato “Ultima” possiamo vedere le informazioni attinenti all’ultima estrazione che sono: Il numero del concorso, il valore del jackpot e i numeri vincenti compresi il numero jolly e il Superstar.

superenalotto1

Inoltre Superenalotto Tool è capace di pesare le statistiche dei grafici precedentemente descritti e di suggerirci i numeri pseudo vincenti che potremmo giocarci alla prossima estrazione. Ai fini di una comoda lettura l’applicazione urge di miglioramenti sui colori delle parti testuali che si confondono con i colori dello sfondo. Buona la velocità di caricamento e la navigabilità.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Nepal ha detto:

    Provata e concordo che a volte tra testo e sfondo c'è poco contrasto, dovrebbe migliorare un pò per renderla più leggibile. Ma gli aggiornamenti sono in diretta o bisogna aspettare che manualmente lo sviluppatore aggiorni l'estrazione corrente?
    La proverò domani sera

  2. Chida ha detto:

    Gli aggiornamenti sono automatizzati e presi dal sito della sisal. Non c'è bisogno di interventi da parte dello sviluppatore

  3. puky69 ha detto:

    e prendere i soldi a sisal x l'app dato che io gliene do' un bel po'???????? dato che sono una ricevitoria……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *