• 2 commenti

Motweets: Client Twitter molto apprezzato

Motweets è un applicazione sviluppata per Windows Phone scaricabile dal marketplace a 0,99€ la versione priva di pubblicità e gratuitamente la versione sostenuta dagli sponsor.

motweets

Nell’attesa che Microsoft implementi Twitter nei nostri Windows Phone come promesso al Mobile World Congress 2011, gli sviluppatori hanno realizzato delle applicazioni che permettono di usare twitter in modo più o meno “dignitoso” come adesempio Beezz che è stato molto apprezzata dagli utenti. Sul market è da poco disponibile Motweets, un nuovo client Twitter che ben conoscono i vecchi utenti di windows mobile, in una nuova versione per Windows Phone ben realizzata. L’applicazione permette di impostare sullo stesso device più account, e di seguire il flusso in maniera comoda e veloce. Inoltre possiamo twittare e re-twittare direttamente dal nostro Windows Phone, leggere le menzioni, ricercare gli utenti utilizzando i caratteri speciali.

motweets1

L’applicazione risulta molto completa, dalla grafica elegante e di un ottima fluidità. L’applicazione fornisce la possibilità di accorciare l’url in fase di twitt. Supporta i live tile,  yfrog come servizio per upload delle foto e la possibilità di seguire gli utenti twitter più vicino alla tua posizione GPS.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Salvatore Casella ha detto:

    Ottima app, alcune cose da migliorare sarebbero la possibilità di poter modificare i vari canali di informazioni, poichè oltre al tuo personale delle persone che segui ne trovi ai lati molti altri, a me sinceramente disturba che l'app rallenti per caricare cose che non leggo, poi magari si toglie e non sono riuscito a farlo. Altra pecca che sto trovando spesso in molte app davvero utili è l'immagine del tile, cioè WP7 ha una grafica davvero molto minimalista e semplice che se uno non ha idee può creare un tile carino e conformarsi ai tile del sistema, sinceramente per me è molto importante l'immagine tile con relativa notifica. Così mi costringono a non tenerle nella schermata principale il che vanifica la velocità di osservare l'app.

  2. Manu ha detto:

    Confermo tutto, ottima.
    I Tile a nel mio anche impostando il live non visualizza nulla, vedo solo l'icona del ptogramma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *