Lg Optimus 7 inviato in assistenza, ritornato con aggiornamento NoDo

Il nostro lettore Pierluca, ci scrive avvisandoci che dopo aver inviato il proprio dispositivo in assistenza si è visto ritornare il dispositivo con l’aggiornamento NoDo già installato.

Il nostro utente aveva spedito in assistenza il suo Lg Optimus 7 il 21 Febbraio per spegnimenti improvvisi del terminale e problemi allo speaker, Giovedì 10 Marzo si èvisto tornare il telefono con tutti i problemi risolti e una piccola sorpresa. Il telefono è stato aggiornato a NoDo da Lg, per dimostrare quando detto ci ha inviato uno screenshot dove viene mostrato lo smartphone al lavoro mentre effettua il copia/incolla.
Leggendo il forum di lab.vodafone vediamo che il nostro utente non è l’unico a trovarsi aggiornato il terminale dopo l’intervento in garanzia (link).

17 Commenti

  1. T3pir

    Nooo quasi quasi rompo il mio per inviarlo in garanzia :D

  2. Pierluca

    Ri-confermo proprio una bella sorpresa…!!!

  3. Carlo90

    L'idea è buona ma se mando il mio lg in assistenza sono sicuro che mi arriverà dopo che avranno rilasciato l'aggiornamento. :O

  4. Pierluca

    Cmq prima il marketplace andava in crash spesso e volentieri durante lo scrool delle diverse applicazioni,ora non più, tutto è fluido e stabile,ho notato che entrando fin dentro il market e poi premendo ripetutamente il tasto indietro del terminale, si esce dal market alla velocità della luce..!!! infine a me sembra che la batteria abbia decisamente più autonomia.

  5. Valerio

    …che dire… aspettiamoci un update a breve…

  6. Niko

    @Pierluca
    Ottimo il marketplace è l'unica cosa che non funziona benissimo sul mio lg, spesso si blocca.

  7. Marco

    Ormai pochissimi giorni ci dividono da nodo. non vedo l'ora

  8. lorenzo.themax

    Puoi farci sapere quale versione di firmware è installa? si trova su impostazioni > info telefono e poi mosra altre info

  9. GIO

    puoi essere così gentile, sempre se tu lo abbia gia fatto, di farci sapere se con nodo funge ancora lo sblocco?

  10. Seby

    Penso che non è più possibile anche perché è stato confermato da Microsoft. Sarei curioso anche io di sentire chi ha già installato nodo

  11. Pierluca

    x GIO E lorenzo.themax
    Per lo sblocco non saprei, io non l'ho sbloccato perchè attualmente non mi dà nessuna utilità, il firmware è il 1.0.10.10

  12. ReCremisi

    @Pierluca: Quali migliorie noti? Come è stata organizzata la ricerca nel marketplace?

  13. pierluca

    @ReCremisi il market è una spada e non si blocca mai, se effettuo una ricerca nel market in generale mi mischierà ancora applicazioni con musica ma se entro dentro le singole sezioni la ricerca mi restituirà solo i valori da me selezionati es. se entro in app e giochi e scrivo madonna non mi troverà nulla…ciao

  14. Anonymous

    confermo, anche il mio appena tornato ha installato nodo

  15. Anonymous

    dopo aver rotto il tasto start " volontariamente " invio il mi lg in assistenza qualcuno sa quanto ci mette a tornare?? grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *