• 8 commenti

Errore 800705B4 durante l’aggiornamento? La parola a Microsoft

L’aggiornamento per il Samsung Omnia 7 ha creato più problemi del previsto, dopo il secondo rilascio dell’aggiornamento pre-NoDo per i dispositivi Samsung (Aggiornamento pre-NoDo per il Samsung Omnia 7 di nuovo disponibile) qualche utente non è riuscito ancora ad aggiornare il proprio dispositivo.

Se siete tra gli utenti che ancora non sono riusciti ad aggiornare ricevendo questo codice d’errore 800705B4, Microsoft ha pubblicato una pagina di supporto peraiutarvi a risolvere questo problema, che potete visualizzare a questo link:

http://support.microsoft.com/kb/2518812

Microsoft consiglia di rimuovere dal dispositivo tutti i contenuti multimediali e riprovare, nel caso non riuscite ancora ad aggiornare consiglia di disinstallare applicazioni e giochi dal terminale. Potete poi procedere ad installare il tutto alla fine dell’aggiornamento.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. mik1 ha detto:

    Credo siamo una minoranza, ormai tutti i possessori di questo terminale che conosco sono riusciti ad aggiornare

  2. Anonymous ha detto:

    mi sa che il problema non è colpa di microsoft ma degli utenti che hanno aggiornato il proprio terminale con rom non ufficiale di samfirmware variando il csc e perdendo il brand del telefono,cosa che crea confusione nel riconoscimento dell'aggiornamento.
    Se date un occhiata su xda,nella sezione omnia 7 ci sono rom trapelate sa samfirmware che molti utenti hanno istallato e al riavvio hanno perso il brand anche se il cellulare continui a funzionare.

  3. Roberto ha detto:

    @anonimo può essere, ma conosco personalmente alcuni utenti con ROM originale che non erano riusciti ad aggiornare, poi svuotando un pò la memoria sono riusciti ad aggiornare senza problemi

  4. Anonymous ha detto:

    ma dite che con nodo ci sarà anche il nuovo firmware samsung che migliora la ricezione?

  5. Tom ha detto:

    @Anonimo può darsi ma non si sa ancora niente.

    Io ho aggiornato e fortunatamente senza alcun problema.

    PS: Tutto originale!

  6. Anonymous ha detto:

    Ho tentato di aggiornamento il WP7 e dopo lo step 6 mi da un errore 801812C1, qualcuno mi può dire che tipo di errore è?

  7. Matty89 ha detto:

    @anonimo nella pagina di supporto di microsoft trovi tutta la lista di errori, ma il tuo codice non è segnalato :S
    http://support.microsoft.com/kb/2484484/en-us?fr=1#80072EE7_801812DD_801811C5

  8. Luca ha detto:

    Salve Ragazzi, in un post precendente "ALFREDO" aveva dato la soluzione, la quale prevedeva semplicemente di disinstallare zune e reinstallarlo, io ero uno di quei omnia7 (completamete originale) che non si riuscivano ad aggiornare, ma appena ho eseguito i consigli di "ALFREDO" e avere levato tutte le voci "ZUNE" dal registro, sono riuscito ad aggiornare il tutto in 10min

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *