• 0 commenti

Avatar: Crea il tuo Avatar o quello dei tuoi amici su Windows Phone.

Avatar è un applicazione sviluppata per Windows Phone, scaricabile al prezzo di 0,99€ dal marketplace dove è disponibile la versione di prova che ti permette di creare simpatici avatar direttamente dal tuo Windows Phone.

avatar

Avatar permette di creare dei simpatici avatar implementando ad un personaggio fantastico la nostra faccia e personalizzare il tutto cambiando il background o inserendodelle piccole vignette per chi vuole sbizzarrirsi a creare le immagini di un eventuale fumetto. L’applicazione permette di inserire la nostra faccia o tramite una foto già salvata sul dispositivo mobile oppure di scattarne una direttamente usando la fotocamera. L’immagine che conterrà la nostra foto potrà essere ridimensionata sfruttando il touch.

avatar1

Ovviamente il nostro avatar creato potrà essere salvato sul Windows Phone e ritrovarcelo nelle foto e tramite l’apposito tasto potrà essere condiviso su Facebook. L’applicazione urge di miglioramenti in quasi tutti gli aspetti, sia grafici che di touch risultando scomodo il modo per inserire perfettamente la nostra faccia allineata all’immagine.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *