• 1 commento

Mappe Pro: Tante mappe con molti servizi.

Mappe Pro è un applicazione sviluppata per Windows Phone, scaricabile al prezzo di 0,99€ dal marketplace dov’è disponibile la versione di prova che dura 7 giorni.

mappe pro

L’applicazione nasce da uno sviluppatore italiano che ci ha contattati per segnalarci il suo lavoro. Mappe Pro è un applicazione abbastanza completa ma da migliorare in alcune funzionalità. Essa, oltre a mostrare le solite mappe di Bing, implementa quelle di
 Google e quelle di Open Street Map che è possibile settare dalle opzioni. Un’altra funzione molto comoda e utile che incorpora quest’applicazione è la possibilità di ricercare qualunque posto pubblico, che sia esso un ristorante oppure un ospedale, tramite il tasto cerca. Per ogni risultato l’applicazione ci fornirà il modo come raggiungerlo ed eventuali recapiti per poterlo contattare. Possiamo salvare la posizione di dove ad esempio parcheggiamo l’auto per poi raggiungerla in un secondo momento tramite il supporto delle mappe.

mappe pro1

Mappe Pro sfrutta si il GPS che la rete dati per i suoi servizi e inoltre possiamo essere aggiornati delle condizioni del traffico. Un ottima applicazione che ha bisogno di qualche aggiornamento per perfezionarsi, ma il risultato è già buono.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Angry ha detto:

    Non male, anche se quando faccio una ricerca la mappa ritorna non zoomata e mi tocca usare lo zoom di nuovo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *