• 6 commenti

HTC HD7 Pro, Vediamo cosa ne pensa ElectricPig

Il sito web ElectricPig ha avuto modo ti testare il nuovo HTC HD7 Pro, vediamo quali sono state le considerazioni sul terminale e un breve video in HD girato da questo smartphone.

La prima considerazione è sul peso e lo spessore, il terminale in tasca si sente, con i suoi 185 grammi di peso e i 15,5 mm di spessore, ma messa da parte questo primo fattore, il terminale ha convinto molto. Il punto di forza è senza dubbio la tastiera, che viene considerata tra le migliori mai provate
su un terminale, tutta la tastiera è illuminata per poter digitare anche al buio, inoltre è presente un piccolo Led per identificare quando il tasto Shift è attivo.

La fotocamera ha convinto, HTC non è certo conosciuta per la loro qualità nel reparto camera, ma questo modello con i suoi 5 MegaPixel riesce ad effettuare scatti senza rumore e di buona qualità.

Lo schermo è la parte più deludente, anche se con una dimensione di 3,6 pollici e una risoluzione di 800 x 480 pixel i colori appaiano un po’ sbiaditi come sul fratello HD7, anche l’angolo di visuale non è delle migliori, in confronto con lo schermo di iPhone o un super Amoled la differenza è imbarazzante.
Nella foto sotto potete vedere un confronto con il nexus S.
I video girati a 720p sono discreti, potete vedere un breve video girato alla massima risoluzione del device nel video in basso.

La batteria con i suoi 1500 mAh viene considerata soddisfacente, si riesce a finire la giornata con un un buon uso. Il terminale viene definito il miglior terminale Windows Phone, soprattutto se la nostra priorità è quella di scrivere molto, con una tastiera veramente invidiabile.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. SettingFol ha detto:

    Di questo dispositivo posso solo invidiare la full qwerty. Certo se potessi scegliere di assemblarmi il mio wp sceglierei lo schermo dell'omnia7, la tastiera di questo dispositivo e batteria e prezzo dell'optimus :P

  2. Mario ha detto:

    Non sono soddisfatto dalla qualità del video!

  3. Leggenda ha detto:

    Hehehe mettiamo anche il reparto multimediale del Nokia n8, ed ecco uscito il miglio terminale sul mercato :D

  4. SettingFol ha detto:

    @Leggenda
    hahhahahahah Chissà se Nokia deciderà di montare WP perchè no!!! :D

  5. Carlo90 ha detto:

    Sarebbe bello poter assemblare un dispositivo a nostra scelta tipo come si fa con i pc.
    Sceglierei la grandezza dello schermo dell'hd7 i 4,2" sono uno sballo per navigare in rete

  6. Mat70 ha detto:

    Fino ad oggi l'unico wp con tastiera hardware era Dell scomoda però se volevamo usarlo in landscape, con questo almeno abbiamo un alternativa per chi vuole una tastiera fisica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *