• 6 commenti

Flory: Un ottimo strumento di messaggistica per WP7

Flory è un applicazione sviluppata per Windows Phone scaricabile gratuitamente dal marketplace che ti permette di inviare messaggi in stile SMS a tutti i possessori di questa applicazione.

flory

Graficamente molto professionale e in stile con Windows Phone, fluida e funzionante, quest’applicazione originariamente nasce per permettere a tutti i possessori di questo sistema operativo con Flory installata di inviare messaggi gratuitamente e sfruttare le notifiche push e live tile per vedere direttamente
dalla home se ci sono messaggi non letti. Oltre a questo servizio permette di chattare con i propri amici di Facebook e G-Talk, che rende questa applicazione completa e utile per chi opera nel mondo dei social network.

flory1

Le notifiche sia push che i live tile funzionano benissimo e l’applicazione implementa la possibilità di vedere se a chi abbiamo mandato il messaggio l’ha letto oppure no. Al momento gli sviluppatori hanno dichiarato su twitter che la parte Facebook ha dei problemi e stanno lavorando per sistemare il tutto.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Andrea ha detto:

    con gtalk: La connessione si è staccata permanentemente. Flory non si connetterà più con Google Talk…
    olè..

  2. Alex ha detto:

    Non uso gtalk quindi non saprei.
    Utilizzo questa app installata su 2 terminali e dire che è magnifica è dir poco.
    Permette di inviare messaggi in stile SMS, ad un altro utente gratis e con notifiche push che funzionano a meraviglia. Sono 2 giorni che lo uso e non ha sbagliato un colpo.
    Consigliatissima se si hanno amici che possiedono wp7

  3. Miki73 ha detto:

    Sembra una figata, peccato abbia il grosso limite di poter funzionare solo con altri wm7 con installato lo stesso software.
    Comunque rimane il rammarico che avrebbero dovuto fare una cosa del genere per il messenger di Microsoft implementato direttametne nel sistema del telefono

  4. 7bild ha detto:

    @Andrea stesso messaggio anche a me per gtalk

    Per il resto funziona benissimo, provato con un amico, precisissima e i messaggi arrivano subito.
    Addirittura la trovo migliore che inviare un sms, perchè visualizza la conferma di lettura e non di ricezione. 4 stelle ;)

  5. Anonymous ha detto:

    Facebook non funziona…….

  6. Fudo78 ha detto:

    Per Facebook bisogna tentare il Login con l'applicazione dopo di che andare sul pc e loggarsi da li. Vi verrà indicato che c'è stato un tentativo di accesso (tipo per l'app Fim) date l'ok e a quel punto vi farà accedere da Flory. :-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *