• 34 commenti

[Aggiornamento2] Disponibile un aggiornamento per il software Zune

Disponibile da pochissimo un aggiornamento per il software Zune, questo aggiornamento con molta probabilità sarà obbligatorio per installare il primo aggiornamento di Windows Phone 7
Per aggiornare Zune basterà seguire questo percorso:
Impostazioni > Software > Generale e cliccare sul tasto “Ricerca aggiornamenti”
AGGIORNAMENTO1
Dopo aver aggiornato Zune ci siamo accorti che il numero di versione rimane la stessa V 4.7.1404.0

AGGIORNAMENTO2
Anche se il numero di versione di Zune rimane lo stesso, due sue componenti sono state aggiornate.
Le librerie “ZuneWmdu.dll” e “ZuneWmduResources.dll” sono state aggiornate alla versione 4.7.1407.0
Questo aggiornamento è utile per evitare problemi durante la fase di backup che verrà creato durante l’installazione del primo aggiornamento di Windows Phone 7, la conferma arriva direttamente da Microsoft link.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Anonymous ha detto:

    potrebbe essere il famoso aggiornamento che implementa in zune la funzione di aggiornamento software per gli wp7 che molti attendevano prima del rilascio dell'aggiornamento.
    speriamo

  2. Angry ha detto:

    grazie, aggiorno subito

    l'aggiornamento direi che è vicinissimo ora

  3. Mirko ha detto:

    Wow siete stati più veloci dei miei follower su twitter

    Aggiorno :D

  4. Matty89 ha detto:

    Aggiornato, ho provato a vedere se era presente anche un agg per WP7 ancora no

  5. Anonymous ha detto:

    lo lascio per chi vuole intendere…
    se volete provare l'aggiornamento quando uscirà potete farlo tranquillamente… si può tornare indietro e quindi usare xap non ufficiali installando una rom da zero… la trovate su un famoso sito (xda)

  6. Mario ha detto:

    Anche a me risulta la stessa versione. Spero non è un'altra delle caz… di Microsoft solo per prendere tempo

  7. Penny ha detto:

    aggiornato, non vedo cambiamenti evidenti

  8. Riccardo ha detto:

    Così, a occhio mi sembra più veloce, anche in fase di avvio.

  9. Pool ha detto:

    @riccardo hai proprio ragione sembra più veloce

  10. Paolo ha detto:

    piu che altro mi sembra che sia soltanto un aggiornamento minore, si vedo un pelino di velocita in piu soprattutto all'avvio.

    Per fare questa cosa ho riavviato il pc e una volta avviato windows e caricato tutte le sue cosette ho acceso il programma.
    Però ripeto la differenza è veramente minima

  11. Riccardo ha detto:

    il mio pc è un po' vecchiotto e ho notato subito la differenza

  12. Anonymous ha detto:

    Comunque non credo abbiano aggiornato solo per migliorare la velocità, penso sia per renderlo compatibile con l'aggiornamento di wp7

  13. Anonymous ha detto:

    Niente notifiche di aggiornamento per Zune!!Quando connettevo il cell non si avviava ma ora si e con grandissima velocità.Altro non ho trovato.Nessuna implementazione per gli sms del tipo archivio o altro.A voi non manca questa funzione??

  14. Lorenzo ha detto:

    A me ha sembra avviato Zune quando collegavo il tel.

    @anonimo sarebbe comodo, ma visto che abbiamo contatti e calendario salvati in rete, potrebbero farlo anche per gli sms, così quando formatti trovi tutto inserendo il tuo account

  15. Fra ha detto:

    Secondo me l'aggiornamento è vicino… se notate, oggi, nel Marketplace (vedi wp7applist) non hanno aggiunto nessuna applicazione.

  16. Fabio ha detto:

    Grazie ragazzi per tutti gli aggiornamenti, siete l'unico sito italiano che ho trovato che è sempre sulla notizia.

    E oggi vedo che fate anche gli straordinari, bravi!!!

  17. Fudo78 ha detto:

    Quoto Fabio…complimenti! :-) Seguo da un po questo sito (da prima di Natale quando ho acuistato un Omnia 7) e non posso che essere soddisfatto del lavoto che fate.

    Aggiungo che non ne posso più di leggere commenti negativi e paragoni assurdi con gli altri OS, nessuno vi ha obbligato a prendere un telefono con WP7. Credo che anche il più inesperto possa sapere che acquistare un prodotto uscito da poco non può essere al 100% dello sviluppo. Per chi come me è fidiciuso in Microsoft dico: abbiate pazienza che i risultati che ci aspettiamo arriveranno. Come dice un vecchio detto: nessuno è nato imparato! :-) ciao a tutti!

  18. ***Tonyxx85*** ha detto:

    Grazie Fabio!

  19. Fudo78 ha detto:

    …piccolo errorino di battitura: acquistato non acuistato…sorry! :-)

  20. Fudo78 ha detto:

    azz…c'è qualche altro errore…hihihiihhihi! bye!!! scusate il post triplo….

  21. Anonymous ha detto:

    @Fudo78 hehehe che casino :D
    Comunque è vero, conosciamo i pregi e i difetti di WP7 c'è poco da lamentarsi pian piano arriverà tutto, ma di certo non in 3 mesi.
    Mi unisco ai complimenti ;)

    Ps. prossima passo il tanto atteso agg. di wp7 :P

  22. Paolo ha detto:

    ragazzi io mi lamento semplicemente per il fatto che se doveva uscire con tutta questa concorrenza dovevano farlo in grande stile.
    cosi facendo hanno venduto pochissimo e stanno tutt'ora pagando questa scelta, a dicembre c'è stata una perdita del 1,5% che non è poco.
    Se la concorrenza è cosi forte entri nel mercato con un SO forte e completo non con un SO da far crescere perchè la gente non rischia infatti le poche vendite sono sopratutto di chi ci crede (come me anche se ancora per poco).
    Microsoft ha un potenziale infinito ma è evidente che non lo hanno saputo gestire minimamente :'(
    Quando usci Windows 7 usci praticamente perfetto e degno di abbattere la concorrenza senza troppi problemi, wp7 assolutamente no è uscito castrato nel momento piu sbagliato :'(

  23. Michele88 ha detto:

    Paolo ma è giusto che ognuno abbia le proprie esigenze, cioè io quando ho comprato il mio lg conoscevo molto bene os mi ero informato prima. Se ci pensi bene è uscito da poco, ti aspettavi un grosso miglioramento dopo 3 mesi?
    Per il resto posso essere dacconrdo con te, poteva uscire con qualche chicca in più, potrebbe pubblicizzarlo molto di più (per lo meno parlo per l'Italia), pero ora io gli do fiducia, perchè nonostante tutto mi piace più di Android che trovo tutto meno uniforme e con App di qualità inferiore.
    Poi se vedi tra poco esce anche Windows Phone device manager che dovrebbe portare grossissime novità che faranno piacere sopratutto agli smanettoni.
    Ci vuole tempo!

    ps. Ad oggi una sola cosa mi manca UN NAVIGATORE SATELLITARE!

  24. Fudo78 ha detto:

    Quello che dici Paolo può esser giusto e sensato. Ma prima di arrivare a Windows 7 quanti mesi e aggiornamenti ci sono stati? Niente in questo campo esce perfetto anche perché se così fosse non si andrebbe più avanti, tutto e subito…e poi? Si tratta solo di aver pazienza e non vi parlo da fanboy di Microsoft, anzi…ho sempre voluto l'iphone e quando ho avuto la possibilità di comprarlo grazie a 3 non l'ho fatto…sarò pazzo ma a me sto Wp7 piace parecchio. Veloce, preciso, essenziale…credo che Microsoft punti ad una clientela del genere, diversa sa quella Apple… Saluti a tutti! :-)

  25. Paolo ha detto:

    @Michele88

    sono d'accordo con te in quasi tutto, sopratutto per il navigatore satellitare. Il gps dell'lg in offline aggancia molto presto il segnali :)

    però il fatto è che appunto la mia esigenza era quella di navigare e usare intenret ma microsoft non aveva menzionato che mancasse il supporto alla wpa enterprise AES, se l'avessi saputo prima non lo prendevo.
    Inoltre dopo 3 mesi non mi aspetto tantissimo se era tipo iOS che non aveva concorrenti, se era Android che aveva solo iOS come concorrente. Ma wp7 se non fa passi da gigante perisce sopratutto perchè si parla pure di un 3 concorrente, Meego.
    Quindi visto la pessima figura che hanno fatto al lancio devono in tutti i modi recuperare, come? semplice aggiornando e migliorando costantemente il sistema non con pochi aggiornamenti e limiti di questo genere :(

  26. Paolo ha detto:

    @Fabio78

    "tutto e subito e poi?" la tua domanda è giustissima ma Microsoft doveva fare "vi do tutto quello che può darvi Android e iOS, compratemi" invece ha fatto "io ho questi grossi limiti, li correggieremo fidatevi, compratemi".
    E' qui che hanno cozzato alla grande, tant'è che le vendite non sono proprio cosi rosee :'(

  27. PeppeGC ha detto:

    Grazie a tutti gli amici di Plaffo.

  28. Anonymous ha detto:

    sarà il giorno del giudizio oggi?

  29. Paolo ha detto:

    speriamo di no, sennò come faccio a leggere plaffo ogni giorno :D

  30. Poll ha detto:

    Sarà oggi il giorno ke tutti stiamo aspettando? :D

  31. Anonymous ha detto:

    Scusate la domanda un pò scema..io avevo stallato di fretta e furia Zune, impostando così la lingua inglese..adesso non riesco a trovare dove si può cambiare la lingua :S HELP ME!!Un'altra cosa, quando provo a fare questo aggiornamento mi dice: "Impossibile trovare il supporto del pacchetto di istallazione 'Watson'. Potrebbe essere incompleto o danneggiato. Codice di errore: 0x80070002

  32. Alex ha detto:

    @anonimo ma quando ho installato io zune non mi ha chiesto la lingua, credi si installi automaticamente in base alla lingua del pc.
    In effetti neanche nelle impostazioni di zune sono riuscito a trovare nulla

  33. Anonymous ha detto:

    Io lo comprato a occhi chiusi al giorno del lancio xche sono un fanboy di ms da quando lanciò la prima xbox.ora però ho venduto il mio lg optiumus7 x che sento da quando è uscito sto wp7 puzza di flop.spiazzato dai blocchi assurdi imposti da ms volevo aspettare l aggiornamento,ma mi son rotto di aspettare x un misero copia incolla.stanco ancora di sentire che os verra fuori tra un anno.si ma tra un anno il terminale è gia da museo che aspetto affare?ora o lg dual o motorola atrix.ovviamente Android!

  34. Stefano ha detto:

    @anonimo ma non ti gireranno le scatole quando Android sarà aggiornato e magari lg se ne frega e resti con la versione vecchia?. Quella dell'aggiornamento è quello che meno mi piace di android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *