• 2 commenti

Bunnymath: Un gioco di matematica per Windows Phone.

Bunnymath è un gioco sviluppato per Windows Phone scaricabile gratuitamente dal marketplace che ti permette di tenere allenata la mente con dei quiz matematici.

bunnymath

A molti capita che dopo molto tempo che non si opera con i numeri nella vita quotidiana, soprattutto dopo gli studi, non si ha quell’elasticità che ci permette di risolvere delle banali operazioni. Bunnymath a livello di gioco ci mostra delle operazioni a random dove noi dobbiamo rispondere esattamente entro il tempo
imposto dal livello. La scelta del risultato avverrà tramite touch su una delle tre probabili risposte che ci fornisce l’applicazione. Possiamo scegliere tra tre livelli di difficoltà, dal più semplice dove abbiamo solo un tipo di operazione al più complesso dove i quiz saranno formati da tutte le quattro operazioni elementari.

bunnymath1

Graficamente lascia molto a desiderare ma la funzionalità è discreta come altrettanto discreti sono gli effetti audio. Lo scopo è quello di rispondere esattamente a tutti i quiz così da aggiudicarci più punti possibili. La sfida è contro il tempo e abbiamo a disposizione la possibilità di sbagliare tre volte prima di un game over.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. ArticNet ha detto:

    Mandata in submission la versione 1.2, spero l'approvino in fretta!
    Fixato un bug sull'input…grazie per i feedback!

  2. Mirko ha detto:

    Molto carina, ma migliorabile, bravo ArticNet ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *