• 3 commenti

Astrospacers: Uno sparatutto davvero spaziale.

Astrospacers è un gioco sviluppato per Windows Phone scaricabile al prezzo di 0,99€ dal marketplace dove è disponibile la versione di prova.

astrospacers1

In questo genere di giochi il ricordo del passato è inevitabile, quando passavamo ore davanti ai video game delle sale giochi. Questo gioco tiene la stessa grafica 2D di anni fa ma la giocabilità e la fluidità ne fanno un’applicazione da non perdere. L’uso del touch, molto reattivo ai comandi, è
fondamentale dato che il gamepad è posto nella parte bassa dello schermo, dove troviamo le due frecce direzionali e il tasto per sparare. Lo scopo del gioco è abbattere il nemico e tutto ciò che potrebbe ostacolare il nostro cammino.

astrospacers

L’applicazione implementa degli effetti audio adeguati e poco fastidiosi, naturalmente disattivabili dalla schermata principale. Una cosa che potrebbe essere migliorata è la proporzione dei stati che risulta scomoda per chi ha le dita più voluminose.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Luca ha detto:

    Fatta veramente bene. Rapporto qualità prezzo ottimo. Acquistata ;-)

  2. Salvo78 ha detto:

    Non capisco perché gli sviluppatori si ostinino a far pagare questo genere di giochi quando nelle concorrenza sono gratis…

  3. Seby ha detto:

    diventa sviluppatore e capirai. Facile parlare da utente acquirente ma per far uscire un buon prodotto come questo un sviluppatore impegna del tempo che in qualche modo deve sentirsi ripagato. L'applicazione è buona e secondo me ci vale 0.99. Il fatto della concorrenza è vero che li trovi gratis ma solo perché ha un mercato di applicazioni più vasto invece su wp un'applicazione come questa a pochissima concorrenza e lo sviluppatore è più motivato a metterla a pagamento. Consiglio il gioco. Ottimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *