• 3 commenti

Astrospacers: Uno sparatutto davvero spaziale.

Astrospacers è un gioco sviluppato per Windows Phone scaricabile al prezzo di 0,99€ dal marketplace dove è disponibile la versione di prova.

astrospacers1

In questo genere di giochi il ricordo del passato è inevitabile, quando passavamo ore davanti ai video game delle sale giochi. Questo gioco tiene la stessa grafica 2D di anni fa ma la giocabilità e la fluidità ne fanno un’applicazione da non perdere. L’uso del touch, molto reattivo ai comandi, è
fondamentale dato che il gamepad è posto nella parte bassa dello schermo, dove troviamo le due frecce direzionali e il tasto per sparare. Lo scopo del gioco è abbattere il nemico e tutto ciò che potrebbe ostacolare il nostro cammino.

astrospacers

L’applicazione implementa degli effetti audio adeguati e poco fastidiosi, naturalmente disattivabili dalla schermata principale. Una cosa che potrebbe essere migliorata è la proporzione dei stati che risulta scomoda per chi ha le dita più voluminose.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Luca ha detto:

    Fatta veramente bene. Rapporto qualità prezzo ottimo. Acquistata ;-)

  2. Salvo78 ha detto:

    Non capisco perché gli sviluppatori si ostinino a far pagare questo genere di giochi quando nelle concorrenza sono gratis…

  3. Seby ha detto:

    diventa sviluppatore e capirai. Facile parlare da utente acquirente ma per far uscire un buon prodotto come questo un sviluppatore impegna del tempo che in qualche modo deve sentirsi ripagato. L'applicazione è buona e secondo me ci vale 0.99. Il fatto della concorrenza è vero che li trovi gratis ma solo perché ha un mercato di applicazioni più vasto invece su wp un'applicazione come questa a pochissima concorrenza e lo sviluppatore è più motivato a metterla a pagamento. Consiglio il gioco. Ottimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *