• 4 commenti

Video chiamata su Windows phone? I rumors dicono di si

I rumors su una possibile implementazione della funzionalità per video chiamare su Windows Phone si susseguono da giorni, il sito NeoWin ha pubblicato alcune chiavi di registro di Windows Phone che fanno ben sperare.

Nelle chiavi di registro di Windows Phone 7 si parla chiaramente di Voip, quindi il sistema scelto da Microsoft sembra simile al Facetime di Apple, sfruttare la rete internet per effettuare video chiamate senza costi aggiuntivi. Microsoft punta molto

sui servizi Live, quindi la probabilità che presto esca qualcosa è alta, i rumors danno come molto probabile l’integrazione con Messenger Live per effettuare anche chiamate tra telefono e pc.

Il risultato sarebbe sicuramente positivo, visto che l’applicazione Live Messenger è utilizzato da milioni di utenti, l’unico punto negativo è che al momento nessun device Windows Phone dispone di una fotocamera frontale, potrebbe quindi essere implementate in una seconda generazione di terminali.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Alex ha detto:

    Se so potrà chiamare gli utenti di messenger, sarebbe una bella implementazione.

  2. Anonymous ha detto:

    Se inserivano la fotocamera frontale ci saremmo potuti trovare questa nuova funzione senza cambiare il telefono -.-

  3. Anonymous ha detto:

    ora usciranno i device con memorie sempre più grandi, poi con la videocamera ….. poi altri sitemi operativi che richiederanno nuovi telefoni.
    è il mercato.

  4. Anonymous ha detto:

    Senza la fotocamera frontale non serve a nulla..!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *