• 9 commenti

[Aggiornamento1] Si avvicina l’aggiornamento di Windows Phone, pubblicata la pagina di supporto.

Il primo aggiornamento per Windows Phone 7 dalle parole di Microsoft sarà rilasciato nei primi mesi del 2011, a far capire che l’aggiornamento sta per arrivare, è la pagina di supporto all’aggiornamento apparsa oggi sul sito di Microsoft.
Non dovrebbe mancare molto, la pagina di supporto all’aggiornamento di Windows Phone 7 la potete trovare  su questo link, per effettuare l’aggiornamento abbiamo bisogno del software Zune per PC o Windows Phone 7 Connector se abbiamo un computer Mac.
L’aggiornamento potrà richiedere molto tempo, comunque sarà visualizzato un tempo stimato per l’aggiornamento, bisogna assolutamente essere pazienti e non
scollegare il dispositivo durante l’aggiornamento, inoltre se avete poca batteria non sarà possibile effettuarlo, bisogna prima avere una carica sufficiente.
Nel caso ricevessimo un errore, si deve fare riferimento alla tabella pubblicata nel link sopra e vedere il codice d’errore visualizzato a che problema corrisponde e qual è la soluzione.
AGGIORNAMENTO1

Riprendiamo l’articolo pubblicato ieri sera, per aggiungeri nuove informazioni.

Tra le note che possiamo leggere nella pagina di supporto, si fa riferimento anche alla possibilità di poter ripristinare il telefono alla versione precedente di Windows Phone. Il telefono avrà tutte le impostazioni/Applicazioni e musica del punto di ripristino creato durante l’aggiornamento, praticamente porteremo lo stato del telefono esattamente nelle stesse condizioni prima dell’aggiornamento. Viene sottolineato nella pagina di supporto che se avremo impostato un codice PIN all’accensione del dispositivo, e dopo averlo aggiornato abbiamo cambiato questo codice, ripristinandolo alla versione precedente dovremo usare il vecchio codice PIN.

Ora non ci resta che aspettare il rilascio del primo aggiornamento che non dovrebbe tardare molto.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Anonymous ha detto:

    Ottimo, speriamo manchi veramente poco, abbiamo la guida per eventuali problemi nell'aggiornamento ma ci manca l'aggiornamento :D

  2. Alberto ha detto:

    Ah finalmente, spero che abbiano fatto un buon lavoro.

  3. Ciro ha detto:

    Dai, se hanno pubblicato la pagine l'aggiornamento arriverà a giorni! Speriamo bene…

  4. Al88lA ha detto:

    @Ciro credo anche io, ormai dovrebbe mancare veramente poco.

    Io spero sempre in qualche altra piccola sorpresa (suonerie personalizzate?, internet explorer con barra indirizzi in landscape? impostazioni WiFi complete?) speriam

  5. Anonymous ha detto:

    I tempi sono adeguati, sono passati 3 mesi è abbiamo il primo aggiornamento, non ci ha fatto aspettare molto

  6. Anonymous ha detto:

    ma in pratica una volta aggiornato ho il telefono come nuovo, da riassociare a live, ricaricare le apps, sms persi ecc. UN HARD RESET in pratica.
    O no?

  7. puky69 ha detto:

    speriamo le suonerie e notifiche NON SI SENTONO

  8. Dima ha detto:

    io spero che portino anche il supporto alla riproduzione gapless sul player audio…vabbè che normalmente è utile a chi ascolta live (spesso bootleg) ma esistono anche molti dischi ufficiali che ne beneficerebbero (dark side of the moon ad esempio…1 secondo senza audio tra una traccia e l'altra alla lunga risulta fastidioso)

  9. Anonymous ha detto:

    andando molto sul fantasy,non è che possono mettere il supporto ai divx e mkv h264?o è troppo da galaxy s?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *