• 5 commenti

Microsoft: Windows Phone è la nostra console mobile.

Microsoft ha messo in chiaro che coloro che cercano una versione della console XBox portatile, dovrebbero dare un’occhiata al marketplace di Windows Phone.

Kevin Unangst che si occupa del settore game di Microsoft, dichiara che i terminali Windows Phone sono la piattaforma mobile per i giochi di Microsoft. L’impegno è stato grande, portare le caratteristiche che hanno decretato il successo della Xbox 360

su un dispositivo mobile non è facile. Il pubblico apprezza molto questa caratteristica, infatti le 10 applicazioni a pagamento più scaricate sono proprio giochi XBox Live.

I titoli della serie XBox Live sono già un buon numero, vedremo nel 2011 che titoli usciranno e come sarà sfruttata il multiplayer nei prossimi giochi.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. roberto ha detto:

    Credo proprio per le classiche console portatili sarà sempre più dura. Il gioco mobile si sposterà sempre più sul telefono

  2. Anonymous ha detto:

    Sicuramente sarà un punto forte di questo sistema operativo. Però cavolo potrebbero darla gratis ogni tanto qualche bel gioco della serie xbox, magari come offerta solo per un giorno.

  3. Stefano ha detto:

    La piattaforma Xbox deve essere più sfruttata, non mi frega della classifica devono fare giochi multiplayer

  4. mario ha detto:

    Concordo con Stefano. Spero arrivano presto giochi di un certo calibro in multiplayer

  5. Ecstasy ha detto:

    Se deve essere la console di microsoft, deve accettare anche gli emulatori. Poter giocare a vecchi giochi sul proprio terminale sarebbe magnifico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *