• 3 commenti

Kill the duck: Puntare… Mirare… Fuoco!!!

Kill the duck è un gioco sviluppato per Windows Phone scaricabile dal marketplace gratuitamente che ti permette di cacciare le papere in volo.

kill the duck

Graficamente da migliorare ma per essere gratis non è male, infatti lo sviluppatore ha curato bene la giocabilità che risulta fluida e il touch si dimostra molto sensibile. Si gioca in landscape con lo lo scopo di sparare, tramite tapp, alle papere cercando di raggiungere il numero di papere colpite richieste dal livello evitando di colpire le tortore bianche. Kill the duck è accompagnato da
effetti sonori fedeli agli originali, facendoti calare completamente nei panni di un cacciatore. Il gioco possiamo classificarlo superiore alla concorrenza per molti fattori, prezzo, grafica anche se non eccezionale e modalità di gioco dato che sul market scarseggiano questi tipi di giochi detti sparatutto.

kill the duck 1

Stranamente non parte o esce dal gioco se si prova a giocare con il device collegato a Zune. Complimenti allo sviluppatore e grazie a un nostro lettore per la segnalazione.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Anonymous ha detto:

    semplice e carino

  2. Siria ha detto:

    bello!

  3. Riccardo ha detto:

    Si è molto bello, comunque oltre alle tortore bianche bisogna risparmiare i colpi, inoltre se vengono sparati meno colpi, quindi diciamo centrando con ogni colpo una papera si fanno più punti.
    E' una droga questo gioco^^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *