• 6 commenti

Cubed: Il classico Tetris gratis su Windows Phone

Cubed è un gioco sviluppato per Windows Phone scaricabile dal marketplace gratuitamente che appaga la nostalgia degli amanti del mitico gioco Tetris.

cubed

Tutti voi almeno una volta nella vita hanno giocato a Tetris e quanti hanno passato l’infanzia davanti a questo gioco. Cubed ripropone una nuova veste grafica molto professionale e ordinata, dai colori vivaci e da una giocabilità estremamente comoda. L’area di gioco è concentrata al centro dello schermo dove tramite touch giriamo e spostiamo i pezzi cercando di incastrarli
perfettamente tra di loro. Ai lati dello schermo abbiamo diversi blocchi informativi, a destra troviamo i prossimi pezzi che dovremmo incastrare, in alto troviamo il livello raggiunto, le linee rotte e il nostro punteggio e a sinistra troviamo il tasto undo che ci permette di annullare l’ultima mossa e le linee rimanenti da rompere per passare di livello.

cubed 1

Questo gioco unisce tre elementi fondamentali che lo rendono consigliato e cioè grafica, giocabilità e prezzo. Ovviamente ancora essendo alla prima versione ha bisogno di qualche ritoccatina ma la strada è quella giusta ai fini di fornire un ottimo prodotto.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Anonymous ha detto:

    Ottimo gioco, nulla da invidiare alla controparte Xbox live che la messa a pagamento.

  2. Riccardo ha detto:

    Finalmente un tetris di lusso, ed è gratis!!!
    Grande segnalazione^^

  3. Enrico ha detto:

    Molto carino, meglio di tante app che si trovano sul market a pagamento

  4. Carletto88 ha detto:

    Appena scaricata voto 9

  5. Riccardo ha detto:

    Provato, gli do 10!!!
    Cavolo è magnifico, ottimi screen, sonoro per gli effetti del gioco, musica mentre si gioca, ed è musica niente male, anche cantata!!!
    Mi ha preso troppo, è BESTIALE!!!

  6. Anonymous ha detto:

    Ottimo, oltre ad essere gratis non ci sono neanche le pubblicità. Provato un pò la giocabilità risulta buona e anche uscendo in maniera veloce (con il tasto centrale) poi si può tranuillamente continuare la partita. Il prezzo dell app non sarà bassissimo ma vedo che qualcosa di buono gratis o a 0,99€ pian piano sta arrivando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *