• 4 commenti

Bird strike: Pilota l’aereo e colpisci i volatili!

Bird strike è un gioco sviluppato per Windows Phone scaricabile gratuitamente dal marketplce che ti fa divertire con un semplice gioco.

bird strike

Graficamente molto semplice, Bird strike consiste nel pilotare un aereo tramite accelerometro, che risulta molto sensibile e reattivo, e investire più volatili possibili in un minuto per prendere punti. Il gioco fornisce diversi livelli da sbloccare
partendo da quello più semplice che ti da a disposizione un minuto di tempo per fare il tuo record che può essere visibile anche online cosi da potersi confrontare con gli amici.

bird strike 1

Il gioco è rifinito bene anche a livello audio riportando suoni abbastanza fedeli a quelli originali così da renderlo più reale. Si gioca in landscape cosi da sfruttare al massimo la risoluzione dei Windows Phone.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Stefano ha detto:

    Ragazzi scaricatelo, non sembra ma il gioco è veramente molto carino.

  2. Riccardo ha detto:

    Una sorta di "kill the duck"
    Grazie per la segnalazione^^
    Lo prendo al volo…scusate la battuta^^

  3. Anonymous ha detto:

    Con l'accelerometro ci si muove veramente bene, nessun minimo scatto. Devo dire che sono un campione :D nella prima partita ho totalizzato 804 le ho prese quasi tutte!

  4. Gigi ha detto:

    io ho un problema se cosi si puo chiamare che quando devo fare andare l'aereo nella parte alta dello schermo, inclinando il mio lg optimus 7 non vedo una mazza :-O

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *