• 1 commento

Spy bot chronicles: Un divertente gioco 2D

Spy bot chronicles è un gioco sviluppato per Windows Phone 7 scaricabile dal marketplace al prezzo di 3,99€ o scaricare la versione di prova.

333
Graficamente per essere un gioco 2D porta delle vesti molto colorate e rifinite bene in tutti i particolari si grafici che di gioco infatti al gioco è sono applicate le leggi della fisica elementari che lo rendono molto interessante. Lo stile del gioco e tipo il mitico e leggendario Super Mario, dove per andare avanti
bisogna stare attenti a tutti i pericoli del livello, raccogliere le monete ed andare avanti evitando il game over. Le “vite” a disposizione sono 3 ma sparse per il livello di gioco se ne possono raccogliere altre come si possono raccogliere dei raggi laser che ti serviranno per proseguire i livelli.

444

I comandi si impartiscono tramite touch avendo i tasti direzionali in basso a sinistra in trasparenza e il tasto per saltare in basso a destra, questi nelle opzioni si possono invertire o addirittura far scomparire graficamente. Gli effetti sonori non sono male e si possono regolare come volume dalle opzioni.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. adry ha detto:

    Sembra fatto davvero bene, è il classico gioco di cui io vado matto, lo provo subito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *