• 0 commenti

Soluzioni 24 Fisco: Strumenti informativi del sole 24 ORE

Soluzioni 24 Fisco è un applicazione sviluppata dal  Il Sole 24 ore per Windows Phone 7 scaricabile gratuitamente dal marketplace dove fornisce tutti gli strumenti informativi del gruppo 24 Ore.

11

Sviluppato per le aziende e i professionisti che operano nel settore fiscale, Soluzioni 24 Fisco contiene tutta la normativa in materia fiscale e societaria, quotidianamente aggiornata con le modifiche più recenti, tutte le interpretazioni amministrative e tutta la giurisprudenza. L’intera base dati può essere facilmente richiamata attraverso una ricerca per parola chiave. Tutti i
documenti sono tra loro correlati per permettere al professionista di avere una vista a 360 gradi sulla questione oggetto di suo interesse. Inoltre, direttamente dalla homepage, l’utente aha a sua disposizione una serie di contenuti aggiuntivi, di estremo interesse per un aggiornamento ancora più efficace.

222

Graficamente molto ordinata e divisa in argomenti, l’applicazione è abbastanza fluida e navigabile mostrandosi abbastanza veloce nel caricamento della guida normativa.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *