• 1 commento

Scurzone, lo "storico" snake completo!

Scurzone è uno dei giochi più vecchi nati nel mondo della telefonia oggi riproposto in una nuova veste per Windows Phone 7, l’app e scaricabile al prezzo di 0,99€ la versione completa e gratuitamente quella di prova.
Il gioco offre tre livelli di difficoltà selezionabili nella prima pagina dopo aver avviato il software potendo inoltre scegliere la velocità del gioco tra 0, 1 e 2. Il primo livello è “scatola”, che delimita l’area di tutto lo schermo non permettendoci di “uscire” fuori da un lato e riapparire dall’altro come se il nostro

schermo fosse sferico. Il secondo livello è “classico” che a differenza del primo non ha delimitazioni quindi il nostro schermo è come se fosse sferico. Il terzo livello è Speciale che incorpora i due livelli illustrati prima delimitando da ostacoli il nostro percorso e rendendo parzialmente liberi i lati dello schermo. Lo scopo è sempre quello cercare di “mangiare” più pallini possibili senza rimanere intrappolati. Graficamente si presenta molto semplice mettendo uno sfondo multicolore da renderlo apparentemente un gioco di grafica di alto livello.
Si differisce dai suoi “concorrenti” oltre che dalla grafica da una cosa a mio parere importante: La facilità di far virare il nostro snake senza dover tappare in punti precisi e nelle quattro direzioni, infatti Scurzone permette di poter tappare solo in due lati dello schermo facendolo virare nelle quattro direzioni.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. stilatore ha detto:

    Per la settimana prossima è in arrivo una nuova versione di Scurzone.

    Ho aggiunto nuovi livelli e personalizzazioni varie.

    Per chi ha provato il gioco e volesse segnalare bug e/o dare suggerimenti la mia email è: nicola.forestieri91ATgmail.com

    Su twitter potete trovarmi invece col nome di stilatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *