• 0 commenti

Italiano-inglese: Il Dizionario Deagostini su Windows Phone 7

Italiano-inglese è un dizionario sviluppato dalla Deagostini per Windows Phone 7, scaricabile dal marketplace a 2,99€ la versione completa e gratuitamente quella di prova, risponde ad ogni nostro dubbio sulla lingua inglese con più di 65.000 voci.

Una volta installata e avviata, l’applicazione ci permette di scegliere, tramite pulsanti, tra italiano-inglese oppure inglese-italiano dove in entrambi i casi, per mezzo del campo search inseriamo la parola italiana o inglese e il risultato della ricerca sarà come se avessimo cercato una parola nel dizionario

fornendoci tutte le informazioni. Graficamente semplice, senza nessun effetto particolare il software si presenta con delle lentezze inspiegabili, probabilmente dovute al fatto che quando iniziamo a scrivere nel campo search, l’app inizia a fare una ricerca in contemporanea mettendo in ordine alfabetico le parole che contengono, nello stesso ordine, le lettere digitate.
Anche lo sfoglio tra i tab risulta poco fluida. Sicuramente questa versione ha bisogno di qualche “ritocco” tra le righe di codice sperando che non la lascino in queste condizioni dato il  prezzo.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *