• 2 commenti

Ip Camera Viewer: Guarda comodamente le ip camere piazzate nel mondo.

Ip Camera Viewer è un applicazione scaicabile dal marketplace gratuitamente sviluppata per il nuovo Windows Phone 7 che permette di sincronizzarci con qualsiasi ip cam che trasmette nel formato cgi.

Il software è molto semplice e presenta pure una grafica elementare mostrando nella prima schermata il nome delle cam preferite (quelle gia viste almeno una volta) con sotto un tasto play che ci permette di avviare il video. L’applicazione supporta landscape, comodo per la visione a tutto schermo sfruttando al massimo la risoluzione dei device. Lo “sfoglio tra i tab è
abbastanza veloce e fluida non presentando rallentamenti di nessun tipo. Nel menù delle opzioni troviamo la possibilità di consultare una lista di cam già di default memorizzate nell’app tramite la voce “browse cameras”, di aggiungere una cam noi tramite la voce “add new camera”, di modificare l’indirizzo o il nome di una cam potendo pure effettuare un login per le cam protette e di eliminarne una precedentemente memorizzata.
Una volta tappata la voce “add new camera” mettiamo il nome della cam per identificarla nella lista e l’url. Gli indirizzi delle ip cam che trasmettono in cgi sono reperibili anche sul web.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Andrea ha detto:

    Non ci credo lo provo subito

  2. Anonymous ha detto:

    Provata funziona bene, devo usarla con la mia Can, molto utile come app

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *