• 0 commenti

Dots: Un puzzle game molto carino e differente dai concorrenti.

Dots è un gioco sviluppato per Windows Phone 7 scaricabile gratuitamente dal marketplace e si differenzia dalla concorrenza sfruttando un idea molto carina.

Graficamente a mio avviso si poteva fare meglio con molto poco dato che si presenta con grafica elementare ma penso che l’autore si sia dedicato alla giocabilità che risulta veramente ottima. Lo scopo del gioco è accostare 5 biglie dello stesso colore per “romperli” e fare spazio nella griglia del gioco dato che quest’ultimo è la variante per cui si differisce. Le biglie puoi spostarle e metterle
dove vuoi ad una condizione, che il percorso che la biglia deve fare per raggiungere la nuova posizione deve essere libero senza nessun’altra biglia ad ostacolargli il cammino. In alto a sinistra appare il record da battere mentre a destra il nostro punteggio attuale mentre al centro mostra le tre prossime biglie che appariranno alla nostra prossima mossa.

L’idea molto carina rende Dots un gioco per veri duri mettendo a dura prova non solo i vostri riflessi ma anche la vostra strategia. Cerca di fare più punti possibili prima che tutto il quadro sia riempito.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *