Auguri di Buon Natale ai lettori di Plaffo.

Lo Staff di Plaffo vi ringrazia per aver scelto noi come testata di informazione per il mondo Windows Phone e vi augura di passare un sereno e felice Natale.
Auguri…

17 Commenti

  1. Mirko

    Auguri a voi, e a tutti gli amici di Plaffo :)

  2. Stefano

    Auguri ragazzi, le news e recensioni quando ritornano??? :D

  3. Marco72

    Uno mondo di Auguri a tutti voi!

  4. ***Tonyxx85***

    Grazie a tutti e auguri a voi!!
    @Stefano presto da Lunedì si ritorna a lavoro. Comunque non siamo fermi, stiamo lavorando per migliorare il sito, per il nuovo anno ci saranno grosse novità… per ora non anticipiamo nulla.

  5. Anonymous

    Vi leggo sempre anche se non commento, ne approfitto per farvi i complimenti per il sito e augurarvi a tutti buon Natale

  6. iEfrem

    Grazie per il vostro lavoro e auguri!

  7. paixao brasil

    ottimo sito
    auguri a tutti voi

  8. Penny

    Auguri anche da parte mia, anche se stasera lavoro :(

  9. PeppeGC

    Un caloroso AUGURI DI BUON NATALE anche da parte mia per tutti i lettori di Plaffo e non. Come annunciato da Tony ci saranno delle novità per il prossimo anno ma da lunedì si ritorna all'informazione.
    Grazie a voi!!!

  10. Anonymous

    Auguri a tutti i WindowsPhoniani ;)

  11. Anonymous

    Ciao,continuate così siete i migliori.
    E………Buone Feste

  12. Riccardo

    Auguri a tutto lo staff
    Auguri a tutti gli utenti
    Auguri auguri auguri^^

  13. Anonymous

    Auguri a tutti, e vediamo cosa ci riserva Microsoft con il primo aggiornamento di Gennaio :D

  14. Alessio

    Auguri a tutti e complimenti per il blog!

  15. Anonymous

    Auguri ragazzi e complimenti per il sito!

  16. Fabrizio

    Auguri Tony, auguri allo staff ed ai lettori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *