• 4 commenti

Nokia presenterà ufficialmente Sea Ray nella giornata di oggi?

Abbiamo visto in un nostro precedente articolo il CEO Nokia, Stephen Elop, mostrare in un video il primo dispositivo Windows Phone che porta il nome in codice Sea Ray. (Nokia Windows Phone: Nokia svela il primo device WP7, nome in codice Sea Ray).

nokia_w8_tweet

Secondo il il famoso giornalista Russo, Eldar Murtazin, Nokia presenterà ufficialmente il suo primo Windows Phone nella giornata di oggi. L’annuncio è stato fatto tramite l’invio di un tweet mostrato nell’immagine sopra. Altri tweet da altre fonti affermano la stessa cosa, Daniel Galbinisteanu citando fonti provenienti dal Brasile, descrive alcune delle probabili caratteristiche hardware del nuovo dispositivo Sea Rey che sono fotocamera frontale e processore Qualcomm da 1 GHz, confermando che ufficialmente sarà presentato oggi il primo terminale Windows Phone di Nokia.

w8-hint

Ricordiamo che l’ultimo annuncio effettuato da Eldar Murtazin prevede l’acquisto, da parte di Microsoft, dell’azienda finlandese leader nella costruzione dei dispositivi mobile; Nokia, che al momento non ha trovato riscontro.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Fly boot ha detto:

    E' innegabile che il giornalista ha buone fonti, quando ha annunciato l'accordo tra nokia e microsoft ancora non si sapeva nulla e in molti dicevano che era una falsa notizia. Ultimamente noto che le ultime rivelazioni non si sono avverate. Vediamo se realmente lo presentano oggi

  2. TecnoWP ha detto:

    Magari lo presentassero oggi, magari dichiarando una data ufficiale di rilascio :)

  3. Anonymous ha detto:

    Dai che anticipano anche loro in Agosto con la versione mango già installata :D #certamente

  4. ZuneHD ha detto:

    Certo che per dire addirittura che sarà presentato oggi deve avere una buona fonte. Anche perchè la verifica avverrà entro poche ore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *