• 4 commenti

Il blog Occasional Gamer rivela nuovi telefoni Windows Phone 7

Occasional Gamer, il blog di Elbert Parez (noto sviluppatore di giochi per WindowsPhone7), ha postato delle statistiche in cui vengono numerati i dispositivi che utilizzano i suoi giochi; però, curiosando tra le ultime posizioni, si possono notare che ci sono dei nuovi terminali che possono trovarsi in fase di test:

  • HTC Mazaa: segnalato come un HTC Sprint Trophy , potrebbe essere la versione definitiva del terminale marchiato Verizon invece .
  • Samsung GT-I8703: Dal nome sembrerebbe una variante dell’ Omnia 7 ma, vi ricordate il nome del Galaxy S, terminale Android di Samsung? Ebbene si chiamava I9000 ma dopo, per la troppa richiesta di pannelli S.Amoled Samsung fece uscire una nuova versione di Galaxy S che montava uno schermo SLCD, quest’ultima versione viene chiamata I9003, ed è tutt’ora in commercio nel mercato italiano; sarà forse un segnale di Samsung che preannuncierà una nuova versione del suo Omnia 7 sprovvisto del Super Amoled?
  • HTC-MWP6885: su questo nuovo device HTC non si sà ancora nulla poichè l’ID del telefono è ancora sconosciuto.
  • DELL Advist: questa è una novità e potrebbe essere uno dei dispositivi riportati da Dell nella tabella dei prossimi telefoni trapelate un pò di tempo fa:
  • HTC MSM7x30 = chiaramente questo terminale è una prova di HTC sugli ultimi chipset Qualcomm. Si ipotizza che questo terminale esca nel periodo autunnale.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. TecnoWP ha detto:

    Viste le nuove caratteristiche che devono avere i futuri Windows Phone credo di utilizzare il mio HD7 a lungo ancora. In termini di velocità non ho assolutamente nulla da dire e finchè sarà supportato da Microsoft con gli aggiornamenti non lo cambierei per nulla al mondo.

  2. Poinc's phone 7 ha detto:

    Vedremo i Nokia!! :)
    Immagino già un bel WP7 con processore dual core e un bel schermo Super amoled+

  3. TecnoWP ha detto:

    Questo sicuramente :D ma per questo hanno non sembrano in arrivo WP7 rivoluzionari e credo che con il mio HD7 possa tirare avanti per un bel pò.

  4. Anonymous ha detto:

    Aggiungo anche una bella cam (Quelle attuali di wp7 non mi fanno impazzire ma nokia ci ha abituato bene…)

    Cmq dopo anni sarà felice di tornare a nokia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *