• 15 commenti

Windows 10 Creators Update disponibile nel mese di aprile 2017 | Rumor

Nel mese di ottobre abbiamo assistito all’evento Microsoft dove è stato annunciato, tra le varie cose, Windows 10 Creators Update, il secondo grande aggiornamento dedicato a Windows 10 che sarà disponibile su PC, Tablet e Smartphone.

ssp_47

Microsoft durante l’evento di ottobre ha annunciato che Windows 10 Creators Update sarà disponibile come aggiornamento la prossima primavera gratuitamente, ora secondo una fonte di mspoweruser scopriamo che il numero di versione finale di questo update dovrebbe essere 1704 con un rilascio al pubblico previsto per il mese di aprile (17 = 2017 e 04 = Aprile).

Vogliamo specificare che, se confermato questo rumor, non ci sarà nessun ritardo o rinvio come scritto erroneamente da diversi blog, il mese di aprile infatti è proprio il mese centrale della primavera.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Alessandro ha detto:

    Bentornati Plaffi <3

  2. Mirko ha detto:

    Speriamo sia ottimizzato al meglio per il 950, al momento ci sono cose che non mi convincono, ad esempio scattando una foto devo aspettare 4/5 secondi per poterla zoommare perché la elabora. Altrimenti a volta capita che premendo il tasto di accensione, si accende il led del riconoscimento facciale ma lo schermo rimane spento. Piccole cose ma che sono odiose

    • NatNev ha detto:

      provato a disattivare hdr? cmq credo che i lumia nativi abbiano bisogno di altri firmware,ho l’idea che l’hw non sia ancora ben sfruttato(os a parte)

      • Mirko ha detto:

        Si, anche disattivandolo. Appare in alto la scritta “Completamento in corso…” per almeno 3/4 secondi. Considerando che salvo la foto nella memoria interna, non mi sembra proprio il massimo. Ah, salvo la foto solo in Jpeg, niente DNG.

  3. NatNev ha detto:

    per mobile quando uscirà?

    • Gianlu27 ha detto:

      Tecnicamente dovrebbero uscire in contemporanea. Tecnicamente perché poi sappiamo che i tempi per il mobile non sono mai quelli

    • Gianlu27 ha detto:

      Tecnicamente dovrebbero uscire in contemporanea. Tecnicamente perché poi sappiamo che i tempi per il mobile non sono mai quelli

  4. Luchino ha detto:

    Ciao a tutti e buon anno, si sa se per caso nelle prossime versioni del SO ci sarà la possibilità di usare un pennino su 950xl? Poter compilare e firmare documenti direttamente dal mobile sarebbe una funzione veramente utile….

  5. yepp ha detto:

    1703 -> 1704

  6. Yaarrr buccaneer ha detto:

    Speriamo che sistemino almeno i bug che sono davvero noiosi: Luminosità autoridotta zero random….praticamente inusabile se non forzando lo spegnimento….Fix ufficiale attualmente di MS disattivare la luminosità automatica….come se su un automobile per fixare invitassero a disattivare l’ESP…bho un pochino deludente come soluzione, che ne pensate?

  7. NatNev ha detto:

    Cm Raga il 950xl è una bomba…molto meglio del 950 liscio che avevo prendetelo subito prima che diventi introvabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *