• 2 commenti

Singuler: Duplicate Removal Tool – L’app per individuare file duplicati GRATIS per un tempo limitato | UWP

Singuler: Duplicate Removal Tool è un’applicazione disponibile su Windows 10 e Windows 10 Mobile che permette di scovare file duplicati presenti sul nostro dispositivo in modo da liberare eventualmente spazio.

caf086682

L’applicazione include diverse funzioni che permettono di scovare file duplicati, in particolare possiamo cercare file con lo stesso nome, nomi simili, stessa estensione, stessa dimensione, stessa data/ora di realizzazione o stesso contenuto. Non mancano filtri per cercare solo un determinato tipo di file, scansione avanzata su più cartelle, visualizzare le varie info sui singoli file e un report finale che mostra i file duplicati trovati in modo da confermare o meno la loro rimozione.

Grazie ad un accordo tra gli sviluppatori e myAppFree, Singuler: Duplicate Removal Tool è disponibile sullo Store di Windows 10 e Windows 10 Mobile gratuitamente per un tempo limitato (rispetto ai classici 9,99€). Se siete interessati, potete effettuare il download tramite il link diretto che trovate sotto.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Luca ha detto:

    Grazie per la segnalazione… Avrò talmente tanti file duplicati che ormai mi passa pure la voglia di cercarli…

  2. ILCONDOTTIERO ha detto:

    Beh questa app é da incorniciare veramente. La cercavo da tempo grazie a Plaffo per la segnalazione e articolo un bel regalo per inizio 2017 . Grazie anche allo sviluppatore che oggi la ha messa gratis .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *