• 3 commenti

Naviki – L’app ufficiale dedicata agli appassionati di ciclismo disponibile su Windows 10 Mobile

Naviki è un’applicazione dedicata agli amanti della bici che permette di sfruttare il proprio smartphone come navigatore, visualizzare i percorsi ciclabili, trovare percorsi idonei alla propria bici, punti di interessi e molto altro.

naviki_windows

Di seguito la descrizione che possiamo leggere sullo Store:

Naviki è l’app completa per bicicletta!

Offre la migliore pianificazione del percorso per biciclette in tutto il mondo e un’enorme documentazione della tua attività in bicicletta. Per attività quotidiane, tempo libero, mountain bike e bici da corsa, Naviki offre collegamenti specifici tra qualsiasi indirizzo di partenza e di destinazione, mostra immediatamente i tuoi itinerari su una mappa e naviga verso il tuo punto di arrivo grazie alle istruzioni di navigazione.

Naviki registra con facilità i tuoi percorsi ciclabili e li sincronizza con www.naviki.org. Il risultato è un’enorme raccolta personale. Semplice e pratica: pianifica gli itinerari su www.naviki.org e trasferiscili all’app Naviki con un solo clic.

Se siete interessati, potete scaricare l’app Naviki per Windows 10 Mobile gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Alexandro88 ha detto:

    Ottima

  2. minzi ha detto:

    Spettacolo,ben fatta

  3. Lorenzo Baroni ha detto:

    Validissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *