• 14 commenti

Microsoft annuncia l’aqcuisizione di Maluuba per migliorare l’intelligenza artificiale dei propri prodotti

Microsoft da pochi minuti ha annunciato tramite un post sul proprio blog ufficiale di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione di Maluuba in modo da migliorare l’intelligenza artificiale dei propri prodotti.

download

Maluuba è una società che si occupa della comprensione del linguaggio naturale in modo da rilasciare risposte idonee alle varie richieste degli utenti. Microsoft spiega che l’esperienza di Maluuba sarà utilissima nei sistemi decisionali domanda-risposta (Cortana?) e aiuterà la casa di Redmond nella strategia di democratizzazione dell’intelligenza artificiale.

La visione di Maluuba è quella di virare verso un’intelligenza artificiale in grado di pensare, ragionare e comunica con gli esseri umani in maniera naturale, una visione che Microsoft definisce in linea con la propria.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. War 78 ha detto:

    Servirebbe qualcosa per migliorare l’intelligenza dei dirigenti più che altro a Microsoft..

  2. CarMan ha detto:

    O.T.: scusate l’off topic. Ho già ripristinato un 535 due volte, ma vorrei farlo recuperando il backup del mio 950. Il problema è che, mentre un mese fa durante la stessa operazione ad un certo punto venne fuori la schermata di recupero del backup, oggi questa cosa non succede. Mi chiede di effettuare l’accesso o creare un nuovo account Microsoft; accedo con le mie credenziali, ma nel passaggio successivo non mi chiede se voglio recuperare un backup. E’ come se saltasse questo passaggio. E mi ritrovo il telefono configurato come nuovo dispositivo. Sbaglio qualcosa?

    • GiobyOne ha detto:

      È solo dopo il restore di fabbrica, al primo riavvio, dopo non puoi più ripristinare. Forse è per questo?

      • CarMan ha detto:

        Grazie per la risposta, ma scusami; non ho capito bene cosa intendi. Io sono andato nelle Impostazioni, Info su, e da li ho ripristinato.

    • zampe ha detto:

      a me era capitato dopo che avevo provato diverse volte ad accedere all’account ma il telefono non riusciva a collegarsi (non so se per problemi di MS o del mio wifi) e mi ha saltato quella fase. Al massimo prova a riavviare il router (io non ero interessato a ripristinare il backup quindi ho lasciato perdere) ma non saprei se ti può servire.

  3. andre99 ha detto:

    Bisogna invertire la C e la Q di “acquisizione” nel titolo

  4. Leo ha detto:

    Salve ragazzi vado decisamente OT
    Avevo intenzione di prendere la Mi Band 2.. Ovviamente sono consapevole del fatto che sul nostro OS l’app ufficiale non esiste.. In ogni caso mi chiedevo se qualcuno di voi fosse un possessore di questo indossabile e se potesse dirmi se le app di terze parti sullo store funzionano anche con questo dispositivo…
    Grazie a tutti!

  5. Carlo ha detto:

    “Maluura”

  6. MatitaNera ha detto:

    “democratizzazione dell’intelligenza artificiale” ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *