• 23 commenti

WhatsApp Beta si aggiorna, corretto bug di visualizzazione nascondendo i tasti Windows a schermo

WhatsApp, la popolare applicazione di messaggistica multipiattaforma, per testare le varie migliorie da implementare, utilizza una versione chiamata WhatsApp Beta scaricabile inizialmente solo da un numero selezionato di utenti e aperto a tutti successivamente.

whatsapp

In particolare il team di WhatsApp con la nuova versione identificata dal numero 2.16.310 corregge il bug di visualizzazione quando si nascondono i tasti di navigazione Windows a schermo, adattandosi correttamente allo schermo e non lasciando una barra nera in basso come avvenova prima.

Al momento non è stato reso noto quando le migliorie viste in questa beta saranno apportate anche nella versione stabile, se non volete attendere potete scaricare la beta gratuitamente da questo link

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. specialdo ha detto:

    la velocità, da migliorare la velocità di aperturaaaa!!! non uso piu’ windows phone anche per questo motivo.. su android l’apertura è ISTANTANEA, anche quando l’app non è aperta in background..

    • Graz ha detto:

      tra questo problema e la rimozione di tapatalk alla fine mi hanno fatto desistere e 1 mese fa ho abbandonato… ciao windows phone, ci rivedremo forse quando queste assurde lacune saranno colmate.

      • steek ha detto:

        Con tutta la gente che sta abbandonando la barca é più probabile che wa smetta di supportare wp8.1 e w10m.

        • fr16_reda ha detto:

          Beh, se WhatsApp smette di programmare WhatsApp per Windows mobile forse sarebbe meglio, così la Microsoft sarà costretta a programmarlo e avremo un’app decente.

          • Luca Serri ha detto:

            Eh?

          • bobolarry87 ha detto:

            se whatsapp inc. smetterà di programmare la propria app per windows, semplicemente non ci sarà più whatsapp XD e probabilmente rimarranno solo minzi e bruno a utilizzare questa piattaforma

          • fr16_reda ha detto:

            Ma non è che il Lumia 650 è l’ultimo Microsoft mobile né. La Microsoft non è andata bene con gli Smartphone “normali”, prenderà la strada Surface Phone, ci sarà il salto di tecnologia vabbè sai com’è la storia dei Surface.

          • bobolarry87 ha detto:

            La mia risposta era per dire che se ipoteticamente WhatsApp togliesse il supporto a Windows, questo os sarebbe ancora più affossato, non lo calcolerebbe più nessuno in pratica. Per quanto riguarda il surface phone ne parleremo quando uscirà, per adesso possiamo solo fare speculazioni senza fondamento a tempo perso

      • specialdo ha detto:

        bene, non sapevo fosse stata rimossa anche tapatalk.. che tristezza. devo ammettere che le live tile mi mancano tantissimo ma su android ho qualsiasi app, waze, despar che è il supermercato dove vado sempre, l’app dei buoni pasto, facebook e whatsapp funzionanti e veloci, l’app di widiba che non è una webapp, l’app della vodafone station ecc ecc

    • steek ha detto:

      É istantanea pute su un htc evo 3d del 2010 con 4.4.4.

  2. Fede950 ha detto:

    Ma sarà cosi difficile non tagliare le lettere alla seconda riga?!??! e poi davvero una volta era più veloce

  3. ILCONDOTTIERO ha detto:

    Io so che l’ultimo dei Moicani che resiste con Windows Phone Microsoft darà un premio di buon’uscita . Purtroppo vedo molti miei amici andarsene ogni giorno . Non posso darvi torto ma vedere uno dei migliori progetti della storia della telefonia essere ripagato con questa moneta é assurdo . Voglio crederci ancora nonostante tutto , mal che vada seguirò i medesimi .

    • Artur ha detto:

      Fammi sapere quanti sono ritornati? Questo dato è molto più importante. Ed anche cosa si sono comprati.

      • steek ha detto:

        ritornare ora come ora sarebbe un suicidio visto che passi da uno store in cui c’è tutto(android) ad uno in cui devi cercare alternative, se ci sono, alle app ufficiali che mancano. Chissà…tra un anno casomai le cose saranno differenti.

    • fr16_reda ha detto:

      Da me è tutta un’altra cosa, sono in Brianza e apprezziamo moltissimo Windows Phone.
      Domenica ero sopra i box a vedere il Monza master show e ce n’era di gente, non riuscivo neanche a trovare posto, ho visto solo Lumia! C’erano molti 650, 950 e 830, poi io faccio le foto con la reflex, ma era veramente bello vedere tutti con in mano un Lumia.
      Di gente che lascia, ho visto solo chi aveva il Lumia 520/530, li pensano che sono tutti così i Windows Phone e cosa ci devo fare.
      Ma va che con i nuovi modelli sarà molto meglio, chi cambia telefono adesso, di solito, vorrebbe uno Smartphone uscito al massimo quattro mesi fa.

  4. Vincenzo Zucchi ha detto:

    A me da stamattina non funziona piu anche dopo hard reset e reistallato, esce sempre sto caricando, non posso nemmeno mettere numero cell. Soluzioni?

    • Berni_Pippo ha detto:

      Anche a me la stessa cosa…anche telegram….hai risolto?

      • Andy_Bosinsky ha detto:

        Idem. Provato con soft e hard reset, anche più volte. Problema identico con telegram e altre app. Ho risolto con downgrade a Windows 8.1. Inconcepibile… Telefono Nokia 830

        • Berni_Pippo ha detto:

          Anche io 830…guardando in giro dicono che non c’è soluzione…cavolo tornare a 8.1….inconcepibile si!….provo ad aspettare prossima build

          • Andy_Bosinsky ha detto:

            Sinceramente non avevo altre opzioni. Oltretutto non era l’unica app a non andarmi più, anche telegram, la stessa app Plaffo, l’app servizio clienti 3, camscanner, etc. Trattandosi di app che uso anche per lavoro (compresa whatsApp) non avevo alternativa avendo provato tutte le altre opzioni.

          • Berni_Pippo ha detto:

            Ma svevi la 14977 anche tu?

  5. Tabba ha detto:

    Buongiorno a tutti, volevo chiedere se a qualcuno di voi, dopo l’ultimo aggiornamento, l’audio del telefono risulta gracchiante ,non solo di wazzapp…grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *