• 9 commenti

Sky Go: L’app ufficiale per Windows Phone si aggiorna alla versione 2.0.1

Sky Go è il servizio di Sky che permette di visualizzare sul proprio tablet e smartphone alcuni canali televisivi della celebre piattaforma satellitare.

SkyGo

L’app, dopo aver ricevuto un importante aggiornamento nel mese di ottobre, in queste ore ha ricevuto un nuovo update che porta l’applicazione alla versione 2.0.1, purtroppo in questo caso non vengono segnalate le migliorie apportate, probabilmente va a correggere esclusivamente alcuni bug minori.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Sky Go è il servizio che ti permette di non perdere il meglio dei programmi Sky, anche quando sei fuori casa. Puoi vedere dove vuoi sul tuo dispositivo Windows.

  • Il calcio e il grande sport di Sky: con la Serie A, la Formula 1, la Moto Gp e molto altro
  • le news 24 ore su 24 di Sky TG24
  • le serie TV e l’intrattenimento
  • i migliori canali per bambini
  • i documentari di History e National Geographic Channel

Sky Go è gratis e in esclusiva per i clienti Sky da almeno un anno.

In più da oggi nasce Sky Go Plus, il nuovo servizio di Sky che ti permette di vivere al meglio i programmi Sky ovunque tu sia.

Se siete interessati, potete scaricare la nuova versione di Sky Go gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Alexv ha detto:

    Si aggiorna anche un po’ di roba by Microsoft oggi.

  2. #ludwig ha detto:

    L’unica feature utile che aspetto è la compatibilità con continuum…questa assenza per ora mi fa usare più spesso Serie A Tim (che però costa 2€ a partita…e ne ha solo 3 a settimana).

  3. skywalkersenior ha detto:

    Sti mortaccioni di Sky potrebbero anche mettere qualche canale Cinema sulla piattaforma Go. Non capisco perché si paghi un abbonamento ben caro, per poi avere un servizio castrato sul web

    • Francesco Nunnari ha detto:

      infatti ti confermo che ci sono tutti:sky cinema1,sky cinema24,family,passion, comedy,christmas,max,classic,cult piu’ altre chicche come discovery channel,history e simili…tempo ce ne hanno messo vero,ma meglio tardi che mai!..

      • skywalkersenior ha detto:

        Deve essere stata una “concessione” recentissima perché poche settimane fa ho provato a reinstallarla sul telefono e i canali visibili erano ancora i soliti (sport, serie tv, qualche canale di documentari, ma niente cinema).
        Ora ci riprovo…

  4. Francesco Nunnari ha detto:

    beh se hai sky puoi sempre vederla dal pc, o se non sei a casa (dove ovviamente avrai il decoder quindi inutile continuum perché lo vedi direttamente dalla tv di casa)puoi provare con miracast di Microsoft che porto sempre con me data la sua minuscola dimensione..proietta tutto il contenuto del tuo smartphone su qualsiasi display,lo uso anche per vedere i film dell’app film online! Applicazione gratuita fantastica dove trovi migliaia di film anche rencentissimi…in queste serate fredde da stare a casa comodamente davanti la tv e non sai che vedere su questa stupenda app c’è da farsi una scorpacciata di film per tutti i gusti…la consiglio vivamente!

  5. Francesco Nunnari ha detto:

    ne sarai più che soddisfatto vedrai…

    • #ludwig ha detto:

      Ho provato a lanciare skygo con miracast, ma appena collego alla tv con il dongle di msft, l’app skygo smette di trasmettere…mmmhh…boh

      • Francesco Nunnari ha detto:

        Strano,a me non succede…hai una buona copertura wifi?probabilmente dipenderà da quello non so darmi altra spiegazione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *