• 5 commenti

Nebo, l’app per prendere appunti a mano con riconoscimento della scrittura GRATIS per un tempo limitato

Nebo è un’interessante applicazione disponibile su PC e Tablet Windows 10 che permette di prendere appunti, fare grafici o disegnare tramite penna in modo da convertirli in documenti tramite riconoscimento della scrittura.

90e83

Di seguito la descrizione che possiamo leggere sullo Store:

Nebo è il modo migliore per prendere appunti. Serve per scrivere a mano, disegnare, modificare e formattare rapidamente le tue note, convertirle all’istante e trasportarle come documenti digitali. Progettato per Windows 10 con penna attiva e convalidato per Microsoft Surface Pro e Book con Penna per Surface.

Struttura le tue note utilizzando titoli, paragrafi ed elenchi puntati. Aggiungi diagrammi interattivi, equazioni modificabili, schizzi liberi e annotazioni alle immagini. E alla fine converti la scrittura in un documento digitale. I documenti Nebo si possono visualizzare su qualsiasi dispositivo con praticamente tutti i browser Internet e si possono aprire direttamente in un client di posta elettronica o in Microsoft Word. Lavora in modo più efficace con la penna per Surface grazie alla tecnologia MyScript Interactive Ink!

Nebo per Windows 10 è disponibile normalmente sullo Store al prezzo di 8.89€, se siete interessati per le prossime 2 settimane l’applicazione è disponibile in maniera totalmente gratuita.

via

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • Dario

    Ottima segnalazione, provato su Surface Pro 4 e funziona veramente bene

  • Alexandro

    Scaricata su pc in modo da avere la licenza in attesa di prendere un tablet con la penna

  • 00SAMU

    Mh appena posso me la scarico su pc per prendermi la licenza in caso prima o poi mi prenda un surface

  • Alessandro

    Scusate qualcuno sa come fare per evitare che, quando detto una parolaccia, mi scriva c****? Grazie

    • ILCONDOTTIERO

      Cortana é educata e non dice parolacce . Vuole aiutarti ad usare un po di sana e vellutata gentilezza e ricordarti che se scrivi alla persona sbagliata e ti scappa qualcosa ti fa un piacere 🙂 .