• 3 commenti

Mini Golf Buddies, un interessante nuovo gioco di mini golf per Windows 10 e Windows 10 Mobile!

Zoltán Gubics, sviluppatore indipendente di Budapest, ci segnala di aver appena pubblicato sullo Store di Windows 10 e Windows 10 Mobile un nuovo interessante gioco di Mini Golf.

da78661cb15

Come per ogni gioco di questo genere, l’utente dovrà effettuare una serie di tiri (gestendo potenza e direzione) in modo da raccogliere tutte le monete e fare buca nel minor numero possibile di tiri per ogni livello. Non manca la possibilità di giocare in multiplayer sullo stesso device in modo da sfidare fino a 4 nostri amici. Il tutto arricchito da una buona grafica, monetine da raccogliere e possibilità di personalizzare il nostro personaggio.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere sullo Store:

Mini Golf Buddies è un simulatore di minigolf in 3D adatto a tutte le età. Fatti strada, un colpo dopo l’altro, tra tantissimi livelli impegnativi. In questo gioco sportivo basato sulla fisica, dovrai mettere in buca la pallina entro il tempo previsto, risolvere insidiosi rompicapi, raccogliere monete e soprattutto divertirti. È ora di mettere alla prova le tue abilità di golfista!

Se siete interessati, potete scaricare Mini Golf Buddies per Windows 10 e Windows 10 Mobile gratuitamente (con acquisti in-app opzionali) direttamente da questo link.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. paolino ha detto:

    Adoro il minigolf, scarico subito!

  2. Roberto ha detto:

    Ben fatto, bravo allo sviluppatore

  3. Francesco ha detto:

    O.t. Ragazzi una domanda .un mip collega vuole comprare uno smartwatch ma di quelli cinesi che chiamano pure tramite Bluetooth e riceve notifiche. Sapete se ne esiste qualcuno compatibile con wp? Grazie mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *