• 1 commento

Grimori Perduti: Il Regno Sottratto, il nuovo puzzle-game/avventura di Artifex Mundi arriva sul Windows Store

Grimori Perduti: Il Regno Sottratto è un nuovo puzzle-game/avventura sviluppato da Artifex Mundi, nota software house che ha pubblicato in passato titoli di questo tipo, che da pochi giorni è arrivato sulla piattaforma Windows (PC, Tablet e Smartphone), Android e iOS.

3fdfb

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

UN FANTASTICO GIOCO DI AVVENTURA CON ENIGMI E OGGETTI NASCOSTI DAI CREATORI DI ENIGMATIS E LEGGENDE DEPRIMENTI! Una giovane alchimista desidera prendere parte alla lotta per il destino del suo regno. Ma prima dovrà fare i conti con le oscure verità provenienti dal passato. Riuscirà nel suo intento?

ACQUISTA UNA VOLTA – GODITELO ALL’INFINITO! Prova il gioco gratuitamente, poi sbloccalo per averlo per sempre!

Dopo anni di studio all’Accademia, un’apprendista alchimista fa ritorno a casa, pronta a seguire gli insegnamenti di un grande maestro. Ma ancora non sa che è solo l’inizio di una prodigiosa avventura.

VIVI UNA STORIA FANTASTICA TRA INTRIGHI E INGANNI DI CORTE! La situazione prende una strana piega durante la visita alla casa paterna. Lì si celano oscuri segreti e il mistero della scomparsa dei suoi genitori.

INVESTIGA I SEGRETI NASCOSTI ALL’OMBRA DEL TRONO! L’incontro con un enigmatico vigilante le farà scoprire un amuleto arcano. Per dominarne il potere dovrà affrontare terribili verità sul regno e sulla propria famiglia.

IMMERGITI IN UN MONDO RICCO DI MAGIA E DI OGGETTI NASCOSTI! La giovane alchimista dovrà avanzare tra innumerevoli rompicapo e inquietanti misteri, prima di raggiungere il suo obiettivo e scoprire la verità.

ESPLORA UN MONDO MOZZAFIATO DISEGNATO A MANO! Una missione che potrebbe modificare per sempre il destino del regno e il futuro della giovane.

CREA 14 POZIONI ALCHEMICHE DIFFERENTI DA IMPIEGARE NELLA TUA AVVENTURA! Sarà capace di acquisire le sue reali potenzialità e diventare un’alchimista? Riuscirà a curare il regno piagato dalla corruzione e dall’ingiustizia?

Grimori Perduti: Il Regno Sottratto è disponibile gratuitamente nello Store di Windows Phone 8 e Windows 8 (o superiore), potete sbloccare l’avventura completa all’interno del gioco effettuando un acquisto in-app al prezzo di 4,99€ (in offerta a 3,49€ per un tempo limitato), se interessati potete effettuare il download tramite il link posto sotto.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Carlo ha detto:

    Se potessi li acquisterei tutti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *