• 25 commenti

Sky Go: L’app ufficiale per Windows Phone si aggiorna alla versione 2.0

Sky Go è il servizio di Sky che permette di visualizzare sul proprio dispositivo alcuni canali televisivi della celebre piattaforma satellitare.

SkyGo

L’app in queste ore ha ricevuto un importante aggiornamento che spinge la sua versione alla 2.0 implementando le seguenti novità:

  • Interfaccia grafica rinnovata
  • Da oggi con il nuovo Sky Go Plus, hai fino a 4 dispositivi da registrare a Sky Go per scegliere in ogni occasione quello più adatto a te.
  • Inoltre con Sky Go Plus, su tablet e PC potrai anche avere il Restart, Pausa e Replay in diretta e il Download & Play, le nuove funzioni che ti permettono di vivere al meglio i programmi Sky ovunque tu sia, anche senza connessione internet.

Se siete interessati, potete scaricare la nuova versione di Sky Go gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. RafaStyle92 ha detto:

    Ho scoperto recentemente che su android, solo Samsung con alcuni telefono e Tablet e Asus lo possono avere..

    • Shalashaska ha detto:

      Io ho un Meizu eppure ce l’ho :-|

    • Diego ha detto:

      Esatto, da sempre quello. Sul sito Sky trovi scritto: “E’ possibile scaricare l’app di Sky Go, direttamente dal dispositivo, su Apple Store per iPad e iPhone, su Galaxy Apps per i tablet e smartphone Samsung compatibili e sullo store Asus Plus per i tablet Asus compatibili (attenzione: l’app di Sky Go non è disponibile su Google Play).”

    • jockhorror ha detto:

      Non disponibile, Forse per evitare la trasmissione su chromecast? domanda/risposta idiota, ma l’unica plausibile imho

      • Shalashaska ha detto:

        Su Play Store non c’è perchè hanno un accordo di massima con Samsung e altri pochi costruttori. Inoltre il telefono non deve essere rootato. Comunque online si trova l’apk sia per telefoni Android normali che root. La trasmissione con Chromecast per ora è possibile solo tramite mirroring dello schermo (e non sempre) che comunque è abbastanza inutile ancora.

    • Nuanda ha detto:

      ma si trova l’apk pure dal fruttarolo praticamente, quindi in realtà alla fine lo usano tutti….più problemi per la versione tablet Android

  2. Ago ha detto:

    cos’è skygo plus?
    edit: ho letto sul sito, scusate :)

  3. Leo ha detto:

    Si è aggiornata pure sul mio Surface RT

  4. Matteo✔✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

    Speriamo funzioni perché su pc da sempre l’errore impossibile visualizzare il video, invece su tablet va

  5. ncc2000 ha detto:

    …ed alla fine è successo. Qui, su Plaffo, l’80 per cento dei commenti dedicati ad Android. Chiaramente non è una critica agli utenti che l’hanno fatto, ma fa capire a che punto ci si è disaffezionati alla scena WP. A ragione chiaramente. Ma lo sappiamo, inutile dilungarsi per la N volta

  6. #ludwig ha detto:

    Incredibile, l’aggiornamento arriva lo stesso giorno dell’app per android.

  7. cipo ha detto:

    Mi sembra funzionare bene.
    Semplice e lineare la nuova versione. (l925 WP 8.1)

  8. Gianluca Ghini ha detto:

    Ho attivato Sky go plus ma nell’app non vedo differenze. Come si scaricano i contenuti sul telefono? A me sembra tutto come prima. (950 XL)

  9. andre99 ha detto:

    Qualcuno può mettere qualche screen della nuova interfaccia? Non ce l’ho però per curiosità vorrei vederla

  10. Remolino ha detto:

    Ragazzi, sapete dirmi come si vedono, ovvero che qualità visiva hanno le partite di calcio viste con skygo su il lumia 640 xl? Grazie

  11. Max poweR ha detto:

    Finalmente! Dopo l’aggiornamento di Marzo scorso no riuscivo iù ad usare SkyGo con la mia rete di casa (FASTWEB) perchè la rilevava come connessione “non proveniente dall’Italia!” nonostante il mio IP fosse OVVIAMENTE italiano.
    Inutili le decine di chiamate al call center per spigargli il problema sia di Sky che di Fastweb. non funzionava nè il sito nè l’app con la mia connessione di casa. Ora magicamente è tornata a funzionare. Chissà magari le mie innumerevoli mail di protesta hanno avuto riconoscimento…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *