• 3 commenti

Eventide 2: lo Specchio dello Stregone, il nuovo puzzle-game/avventura di Artifex Mundi arriva su Windows

Eventide 2: lo Specchio dello Stregone è un nuovo puzzle-game/avventura sviluppato da Artifex Mundi, nota software house che ha pubblicato in passato titoli di questo tipo, che recentemente è arrivato sulla piattaforma Windows (PC, Tablet e Smartphone).

05f23

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

UN FANTASTICO GIOCO DI AVVENTURA CON ENIGMI E OGGETTI NASCOSTI DAI CREATORI DI ENIGMATIS E LEGGENDE DEPRIMENTI! Lo specchio dello Stregone è il secondo capitolo della serie Eventide che ha luogo in un mondo di leggende slave che raccontano la storia di un coraggioso botanico che ha intrapreso una missione per salvare sua nipote dalle grinfie di un misterioso stregone, Tvardovskij.

ACQUISTA UNA VOLTA – GODITELO ALL’INFINITO! Prova il gioco gratuitamente, poi sbloccalo per averlo per sempre!

Parti per un’avventura mistica in un villaggio di montagna dimenticato governato da uno stregone immortale per svelare il suo segreto.

ISPIRATO A VERE LEGGENDE SLAVE! Esplora il mondo incantato pieno di folletti, apparizioni, animali magici e altre creature misteriose dei racconti popolari e delle fiabe dell’Europa orientale.

PLASMA LA STORIA CON LE TUE SCELTE! Decisioni che prenderai influenzeranno il destino dei personaggi e la fine del gioco.

INCONTRA PERSONAGGI LEGGENDARI! Fatti aiutare dai più grandi personaggi del folklore slavo, come il famoso fuorilegge del XVIII secolo Yanosik, per sconfiggere il malvagio stregone.

UN VIAGGIO IMPEGNATIVO ATTRAVERSO LUOGHI MOZZAFIATO! Mettiti alla prova con mini-giochi e puzzle mentre ti avventuri tra le splendide montagne ricche di fauna selvatica e creature meravigliose.

DOPPIAGGIO FAVOLOSO! Narrato dall’acclamato doppiatore Michael McConnohie noto per aver prestato la sua voce a personaggi di giochi leggendari.

LA TUA COLLEZIONE DI ERBE E FOLLETTI! Raccogli nel tuo diario le carte di creature magiche ed erbe.

Eventide 2: lo Specchio dello Stregone è disponibile gratuitamente nello Store di Windows Phone 8 e Windows 8 (o superiore), potete sbloccare l’avventura completa all’interno del gioco effettuando un acquisto in-app al prezzo di 4,99€ (in offerta a 3,49€ per un tempo limitato), se interessati potete effettuare il download tramite il link posto sotto.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Davide ha detto:

    Il link non va :/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *