• 10 commenti

Asphalt 8: Airborne per Windows Phone si aggiorna portando diverse novità!

Nel mese di Novembre 2013 abbiamo visto l’arrivo sullo Store di Windows Phone 8 e Windows 8 / RT del popolare gioco di corsa automobilistica Asphalt 8: Airborne (Asphalt 8: Airborne arriva su Windows Phone 8 e Windows 8/RT).

3e28f54a-0cb9-4a09-9a7a-b92097b4db84

Il gioco continua a ricevere update e proprio in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la propria versione alla 2.7 implementando le seguenti novità:

  • STAGIONE MULTIGIOCATORE: il multigiocatore ha appena ricevuto il pieno di nitro con nuove competizioni e un sacco di premi! Sfida gli altri giocatori per fare punti e sbloccare dei premi nelle stagioni a tempo.
  • LEGHE MULTIGIOCATORE: le tue abilità al volante saranno pienamente riconosciute man mano che ottieni dei buoni risultati e progredisci verso le leghe superiori. Migliore è la tua lega e maggiori saranno i premi che vinci alla fine della stagione!
  • NUOVI VEICOLI: la velocità non ti basta mai? La Falcon F7, la Mercedes-Benz CLA 45 AMG Racing Series, la GT di CITROEN, l’Icona Vulcano V12 Hybrid e altri veicoli ancora saranno aggiunti in maniera regolare, quindi torna spesso!
  • NUOVI EVENTI: è arrivato il momento di far scaldare il motore per un nuovo evento ReS e due nuove sfide Enduro. Ottieni per primo una delle macchine più potenti mai aggiunte al gioco!
  • MIGLIORAMENTI RIO E AREA 51: abbiamo modificato i nostri circuiti più recenti migliorandone la visibilità e l’illuminazione e apportando un sacco di altre modifiche minori per rendere ciascuna gara più emozionante che mai.

Se siete interessati, potete scaricare Asphalt 8: Airborne per Windows Phone gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Eugenio Casale ha detto:

    Il miglior gioco per smartphone di sempre, ci gioco da oltre 2 anni e ancora non mi ha stufato

  2. RafaStyle92 ha detto:

    Disinstallato oggi perché crashava da 1 settimana , che palle..

  3. fabio ha detto:

    Mi potreste dire solo se anche senza pagare è possibile finire il gioco? Perché purtroppo l’ho disinstallato per quel motivo. Non che voglia finirlo subito però era obiettivamente quasi impossibile rifare le stesse piste e vincerle una marea di volte per cambiare anche solo un pezzo della macchina.
    Grazie a chi mi risponderà

    • Luca Serri ha detto:

      Non è possibile. Io l’ho disinstallato perché da quando hanno introdotto i gettoni è diventato quasi impossibile anche ottenere risultati decenti nelle coppe (prima arrivavo costantemente tra i primi).
      Se sei come me, che quando gioco a qualcosa cerco sempre di finirlo, allora stai ben lontano da praticamente tutti i giochi free-to-play. Questo è il classico gioco per chi lo scarica, ci gioca un mesetto al massimo e poi si stufa.

  4. Luca Serri ha detto:

    Il gioco in sè è fatto bene nonostante alcuni difetti, però è anche molto ripetitivo dopo un po’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *