• 2 commenti

Karaoke One diventa il social network per gli amanti della musica!

Karaoke One è un ottima applicazione disponibile per Windows Phone e Windows 10 realizzata dalla startup italiana Lisari che permette di cantare migliaia di canzoni, registrare il video della propria performance, e condividerlo sui social media. Con l’ultimo update arrivato in queste ore l’app diventa un vero e proprio social network dedicato agli appassionati della musica.

karaoke-one-windows

Grazie all’app gli utenti possono cantare migliaia di brani, registrare e condividere audio e video delle proprie performance canore, interagire con la community degli appassionati del canto, e ottenere fan. La nuova versione ha trasformato Karaoke One in un vero e proprio social network. Una volta installata l’app, verrà creato un profilo personale in cui saranno pubblicate tutte le attività condivise. All’interno del social network è stata introdotta una nuova reaction: “You Rock”.

Con questa reaction si potrà mostrare il proprio apprezzamento per le performance canore degli altri utenti. Sarà anche possibile interagire con la community, commentando le registrazioni audio e video condivise. Qualora il talento di un utente venga particolarmente apprezzato, questo avrà la possibilità di scalare le classifiche interne all’app.

Nuove funzioni sono state aggiunte per permettere agli utenti di personalizzare la propria performance: una volta selezionato il brano, sarà possibile modificare il proprio video attraverso una selezione di filtri grafici.

L’app si può installare gratuitamente. Per accedere a tutti i contenuti premium (intero catalogo delle canzoni e filtri video) e non visualizzare inserzioni pubblicitarie, sarà possibile acquistare un abbonamento a tempo: settimanale, mensile, o annuale. Durante la prima settimana del lancio, l’intero contenuto dell’app sarà accessibile gratuitamente.

Comunicato stampa!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Matt75 ha detto:

    Non si può (ancora) scaricare l’app

  2. Del Fante Guido ha detto:

    Veramente alta la qualità di questa app, aggiornata or ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *