• 2 commenti

Age of Empires: Castle Siege per Windows Phone e Windows si aggiorna alla versione 1.20.1.22

Nel mese di settembre dello scorso anno abbiamo assistito al rilascio su Windows Phone 8 e Windows 8 di Age of Empires: Castle Siege, un nuovo titolo della popolare serie Age of Empires sotto marchio Xbox (Age of Empires: Castle Siege disponibile su Windows Phone 8 e Windows 8 (gratis)).

823e3716-c2f4-4cb6-a6ce-3f5adccd3008

Il gioco in queste ore ha ricevuto un importante aggiornamento che spinge la propria versione alla 1.20.1.22 correggendo alcuni bug riscontrati con la versione precedente,  in particolare:

  • Risolto un inconveniente per cui l’uso dell’abilità di Carlo Magno causava l’improvvisa interruzione del gioco. L’abilità di Carlo Magno è stata ripristinata e ora funzionerà senza causare l’interruzione del gioco durante le battaglie.
  • Risolto l’inconveniente grafico per il quale per alcune strutture di massimo livello durante l’animazione di ricostruzione non veniva visualizzata la metà superiore della struttura. L’inconveniente delle animazioni è stato risolto e ora le strutture vengono visualizzate correttamente nella modalità Costruzione.

Se siete interessati, potete scaricare Age of Empires: Castle Siege per Windows Phone 8 o per Windows 8 (o superiore) gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Lolloso ha detto:

    si come no, ho perso 56 corone giusto ieri sera dato che sto c4zzo di Carlo Magno funziona col chiurlo

  2. Lolloso ha detto:

    mica vero, da grossi problemi di connessione e disconnessione durante il gioco anche su PC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *