• 92 commenti

Microsoft conferma, 2 aggiornamenti importanti per Windows 10 previsti nel 2017

Con Windows 10 Anniversary Update ormai in fase di rilascio (almeno su desktop), si inizia a parlare dei futuri aggiornamenti importanti previsti per Windows 10.

redstone

Microsoft, tramite un post sul proprio blog technet, comunica che il lavoro su Windows 10 continua e che ben due aggiornamenti importanti per questo OS sono previsti per essere rilasciati nel 2017. Stando alle info trapelate in passato, si tratta di Redstone 2 in programma per essere rilasciato nei primi mesi del 2017 e Redstone 3 che dovrebbe arrivare tra 1 anno esatto (estate 2017).

Ovviamente gli utenti Insider avranno accesso alle varie novità in anteprima, come abbiamo già visto, internamente a Microsoft sono pronte le prime build iniziali di Redstone 2 che dovrebbero arrivare agli utenti tra poco.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Vincenzo ha detto:

    Pagliacci, promettono redstone il 2 agosto e inventano che lavorano su red2.

    • fiorenza ha detto:

      certo che ai capito tutto?io ho anche android e google cambia e nn avvisa più che casini nn fa..ma quello va bene..ma dai piantatela di lamentarvi..

    • Umberto F. ha detto:

      Perché il 2 agosto cosa è uscito?o.o?

      • Vincenzo ha detto:

        sul mobile è uscito???????????

        • Luca Serri ha detto:

          Hanno detto da subito che sarebbe stato a scaglioni, ed è normale che diano la priorità a PC e tablet che sono moooooolti di più. Ma a parte questo mi piacerebbe sapere dove hai letto che MS ha usato la scusa di lavorare su RS2. Davvero credi che abbiano 4 dipendenti e non siano in grado di lavorare su più cose alla volta?

        • Umberto F. ha detto:

          il rilascio è dal 2 agosto e cosi è stato. Era prevedibile avvenisse a scaglioni ed inoltre per tipologia di dispositivo.

  2. Xfce ha detto:

    Confermano? La roadmap dice upgrade ogni sei mesi…a che serve confermare?

    • Daniele ha detto:

      Non è detto che una volta fatta la roadmap si segue, possono nascere problemi/modifiche. Che lo dichiarano anche oggi è una conferma sicuramente (e mi fa piacere).

    • Davide ha detto:

      Trovo che la comunicazione sia importantissima, è un segnale di presenza forte per partner e clienti

      • Xfce ha detto:

        C’è già la roadmap come comunicazione

        • Davide ha detto:

          Una conferma non vedo che fastidio possa darti.. Poi dicono che esagero boh

          • Xfce ha detto:

            Sai a che serve la roadmap? La roadmap NON ha bisogno di conferme ma di essere rispettata

          • Davide ha detto:

            Quindi se esce un bug grave preferisci beccartelo ad ogni costo basta che venga rispettata la roadmap?

          • Xfce ha detto:

            1 che c’entra questo con l’argomento?
            2 ho sempre detto che os deve uscire quando è pronto e non in date fissate come il mercato
            3 sei d’accordo con questa conferma quindi sei te a volere bug o ti piace essere preso in giro da microsoft

          • Davide ha detto:

            La rodmap è una linea guida se ci sono imprevisti/bug dell’ultimo minuto slitta, il che non vuol dire esser preso in giro visto che come il buon senso suggerisce la puoi infrangere una promessa per un buon motivo (come magari un bug scoperto proprio all’ultimo) se consideri questo una presa in giro, dovresti prendere il tutto molto meno seriamente, è il loro lavoro dovresti goderti quel che hai a disposizione ora senza prenderti pena di quel che verrà dopo. Se poi pensi che Microsoft ti prenda per il culo puoi sempre provare con qualche azienda “più seria”

          • Xfce ha detto:

            Bug dell’ultimo minuto? Ci sono i freeze debug…e sapendo quando deve uscire hanno tutto il tempo
            Azienda? Non devono esserci aziende dietro allo sviluppo di os…anzi aziende sviluppano il loro os prendendo come base il lavoro della comunità e tale lavoro è usato per tanti os

          • Davide ha detto:

            Oltre a lamentarti nella vita spero tu faccia anche altro, sembri così frustrato da destare preoccupazione .__.

          • Xfce ha detto:

            Devi sempre dire cose che non c’entrano niente per difendere microsoft

          • Davide ha detto:

            L’impressione che dai è sotto gli occhi fi tutti non ho bisogno neanche di tirare in ballo Microsoft per affermare che oggettivamente sei uno che si lamenta di tuto, anche per una notizia che nulla ha di negativo trovi delle lamentele da fare… Fai un po te

          • Xfce ha detto:

            Te non ti lamenti? Chi è che insiste con i commenti perché ho idee diverse da microsoft?

          • Davide ha detto:

            Idee, tu porti avanti delle idee? Ti rendi conto che sto scrivendo 6s e non me ne frega nulla di nessuna azienda, non mi pagano! non critico te ma il tuo comportamento da lagnone e frustrato. Sarebbe sicuramente più piacevole frequentare i blog senza leggere sempre le stesse cose.

          • Xfce ha detto:

            Ho le mie idee non come te che difendi microsoft in tutto

      • Gianlu27 ha detto:

        Non servono a nulla le conferme se poi fai disastri però…

        • Davide ha detto:

          Il futuro insomma è già certo, il disastro sarebbe che non hai ricevuto l’aggiornamento il 2 come avevi pianificato? Misà che va rivista un po la definizione di disastro allora

          • Gianlu27 ha detto:

            Il disastro è il ritardo di windows 10 mobile sin da quando è uscito. Tutte le promesse fatte e non mantenute.

            Se ad esempio qualche partner aderisce a Windows Mobile e pubblicizzano la data di un aggiornamento importante perché MS gli ha promesso quella data per poi rimandare, secondo agli occhi del cliente il partner che figura fa? Buona o negativa?

            Su ragazzi, capisco voler difendere MS, ma qui rasentiamo il ridicolo

          • Davide ha detto:

            Tra Microsoft e partner dubito ci sia questo genere di rapporti, al massimo viene ritardato dal partner stesso per l’aggiunta del firmware, ma è comunque una situazione futura e che fino ad ora non ha mai avuto precedenti. Windows ora non mi sembra così in ritardo fino al 9 (ma anche oltre) non mi sembra allarmante

          • Gianlu27 ha detto:

            E TH che per i non Lumia x5x e lo Xiaomi (che era in collaborazione) con MS? Dimenticate le mail ai partner di gennaio e febbraio? ;)

            A livello di marketing ogni dettaglio conta e di certo con tutti i ritardi che MS sta facendo non credo che ci siano partner di spessore che arriveranno.

          • Davide ha detto:

            L’unico xiaomi era il mi 4 ed è attualmente supportato, si vocifera di un altro xiaomi ma era solo un rumor rimbalzato sui blog, non c’è mai stata nessuna conferma a riguardo.
            Gli attuali partner credo siano molto meglio informati sui piani i Microsoft, rispetto a quello che trapela tra i blog, spesso contornato da inesattezze e aggiunte acchiappa click. Tutti gli Smartphone in uscita dai partner di rilievo avranno una produzione ed un numero di pezzi già programmato, consapevoli del mercato e a chi si stanno rivolgendo di sicuro non cadono dalle nuvole. Per ingannare l’attesa di nuovi terminali Microsoft e per guadagnare un po di quote di mercato potrebbero anche andar bene

        • Jos820 ha detto:

          Windows Mobile a me sembra stia diventando per soli utenti esperti se vuoi gli aggiornamenti.
          Sono un Insider fin dall’inizio ed ho il telefono aggiornatissimo già una settimana prima del rilascio ufficiale. Già Domenica 24 Luglio avevo aggiornato alla build 14393.5 i Lumia 532 e 535 e con più difficolta anche l’820. Purtroppo chi aspetta l’aggiornamento ufficiale deve aspettare settimane o addirittura mesi per ottenerlo. Ho amici ancora con 8.1 e non hanno proprio idea che esistano aggiornamenti, o cosa sia WinMobile10. Su questo Microsoft dovrebbe lavorare parecchio! Però… guardandomi in giro… noto che lo stesso problema ce l’hanno parecchi amici con Android che dall’acquisto, non hanno mai fatto aggiornamenti e non sanno della versione 6 o dell’imminente 7… Quindi in definitiva solo chi segue i Blog vari sa dell’esistenza di aggiornamenti e se ne fa un problema!

          • Gianlu27 ha detto:

            Si però non puoi confrontare con Andorid. Se confronti con Andoird devi confrontarli con i Nexus, perché li gestisce direttamente Google, come MS gestisce direttamente i Lumia e allora li non c’è differenza. Perché anche HTC per esempio da noi non ha aggiornato a W10M per dirti.

            Il problema di fondo è che W10M è nato male. Quando è uscito con gli x5x andava malissimo, per gli x3x è uscito in ritardo di mesi e andava male lo stesso. Redatone in ritardo. Se MS avesse fatto un lavoro migliore penso che lo avrebbe anche pubblicizzato W10M, ma è uscito male di fondo. Al momento su stabilità e prestazioni 8.1 da una strada a W10M

  3. acrixx ha detto:

    Anniversary su pc è un passo avanti, ma ha bug assurdi che faranno uscire pazze molte persone… Su mobile ammettiamolo, siamo al caos totale

    • Mirko ha detto:

      Che bug noti hai riscontrato, io aggiornato Surface pro 4 e sembra molto stabile e senza problemi.

      • zazadj81 ha detto:

        molto stabile anche il mio sp4, a parte Cortana che è andata in ferie, la penna che ad ogni risveglio non ne vuole sapere di aprire Windows ink, quindi sono costretto a riavviare o ad abbinare la penna, non è più possibile aprire il centro notifiche e passare al multitasking con la penna.

    • Gabriele Lena Bisco ha detto:

      Io su PC, dopo installazione pulita per necessità, mi sto trovando bene! Nessun bug riscontrato, potresti specificare? Almeno provo :)

      • Krusty ha detto:

        Io non ho avuto problemi, ma c’è un bug noto che brasa le partizioni secondarie e/o di ripristino.
        Poi sono facilmente recuperabili tramite una utility, ma la cosa non sta né in cielo né in terra

    • Vincenzo ha detto:

      Il mobile è utopia…

    • Davide ha detto:

      Tipo?

      • acrixx ha detto:

        Tipo che se nella pass del wifi hai la & e la digiti, scrive invece ^, e tocca fare copia incolla perche ovunque la & la fa senza alcun problema, un po come sulla vecchia versione nel campo per inserire il pin della sim potevi scrivere solo lettere e non numeri, non so se è ancora cosi. insomma piccole cose assurde che fanno uscire pazze le persone. Ovviamente non ho avuto modo di provarlo a fondo, ma gia una cosa cosi immagino stia portando alcuni alla neuro

    • Taci ha detto:

      Perché chiarire un’espressione quando si può usare un termine a caso come “caos”..

      Su mobile ci sono problemi di diffusione visto che sono rimasti indietro quasi 3/4 dei lumia (non ufficialmente compatibili) e anche molti di quelli compatibili perché non è stato rilasciato direttamente l’aggiornamento (senza sfruttare l’app di upgrade), ma probabilmente Microsoft attende di avere una versione che sia al livello di wp8.1 come usabilità prima di rilasciarla anche a chi neanche l’ha cercata. Forse è vero che nell’app di aggiornamento avrebbe dovuto dare la possibilità (previa accettazione esplicita di responsabilità dell’utente al calo autonomia e prestazioni) di aggiornare tutti i terminarli Windows 8.1 alla versione 10 Mobile, ma poi ci sarebbero state comunque lamentele su durata batteria e stabilità.. Alla fine TH2 non è il massimo neanche sui modelli ufficialmente supportati..certamente cosuma il doppio ed è meno stabile (perfino su modelli come lumia 930)..sembra di avere android a volte. Mentre per quanto riguarda la diffusione di nuovi dispositi Windows 10 mobile, semplicemente ci si affida ai nuovi produttori emergenti (che stiamo vedendo) e Microsoft sta cessando la produzione di sua proprietà da circa 6 mesi (da lì la vendita sempre più calante dei Lumia appunto)..certamente Microsoft non sta lasciando indietro il sistema però né intende farlo, e così facendo sicuramente prima o poi il sistema inizierà a prendere piede perché è molto buono specialmente in accoppiata con un pc Windows 10. Il punto è che serve ancora tempo, ma verrà inesorabilmente.

      • acrixx ha detto:

        Cerca sul dizionario “caos”, sono piu che sicuro che sia un termine calzante nel descrivere le scelte incoerenti e controproducenti che ms ha fatto negli ultimi anni sul mobile.

    • Jabber00 ha detto:

      Bug non ne ho visti, pero’ i driver AMD/ATI sono impazziti e vanno in crash ogni volta che risveglio il sistema dall’ibernazione. Ovviamente l’azienda non supporta piu’ i modelli piu’ vecchi (gli ultimi driver, neppure WHQL, risalgono a gennaio 2016)… ma non e’ un problema di 10.

  4. War 78 ha detto:

    Questo aggiornamento a me é piaciuto parecchio, la mia Xbox One é stabile, veloce e più intuitiva. Il mio PC mi da la sensazione di stabilità e coerenza, adesso aspetto di vedere se ci sono migliorie sul mio Tablet e sul 950XL.
    É fuori da ogni dubbio che Microsoft gabbia problemi di comunicazione e in qualche ambito nel Marketing, ma il supporto che da é pazzesco!

    • Freerider ha detto:

      Ho un tablet con 16gb di ssd e 1 gb di ram. Con redstone è finalmente usabile. E’ proprio su questo tipo di tablettini che si apprezzano le UWP. L’UWP di OneDrive è utilissima sul tablet. Pensare di utilizzarlo in modalità desktop con programmi exe è da pazzi. MS sta mettendo in piedi un ecosistema pazzesco e in pochissimi ce ne rendiamo conto. Come hai detto te, la più grave mancanza di Microsoft è nella comunicazione e marketing.

      • Luca ha detto:

        Secondo me se ne accorgono in tanti, ma in giro per blog spesso si parla per partito preso contro Microsoft… Anche perchè insomma, non sia mai che l’azienda arrivata tardi nel mobile riesca bene, o per certi aspetti meglio di altre…
        Le UWP comunque indubbiamente sono quel tassello che è mancato fino ad ora… 8 e 8.1 sono stati indispensabili per arrivare a questo punto, hanno tracciato un percorso un pò rognosetto anche se ottimi sistemi, ma di certo non erano l’obbiettivo finale…
        Come ce se ne accorge? Semplice: Microsoft USA le UWP… La storia si ripete, quando Microsoft fa dog fooding è il momento che il suo lavoro non risulta buono, ma superlativo… WPF ne è la prova tangibile, con il quale è stato riscritto Visual Studio (e se non vado errando è il progetto più complesso al mondo)…
        Comunque sono d’accordo con te. Utilissimo il tuo feedback sul tablet avendone uno simile ancora non aggiornato :)

      • Qubit ❌Not ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

        Ma non dovrebbe incompatibile con i tablet con 1gb di RAM?

        • Freerider ha detto:

          Anche io avevo letto una cosa simile. A sto punto i 2gb di RAM sono solo per gli OEM che non possono più proporre dispositivi con 1gb di RAM (e mi sembra anche ovvio). Infatti quando ho visto che era aggiornabile o ricontrollato la RAM perché pensavo di ricordarmi male.

        • Jabber00 ha detto:

          Pare, ma sarebbe da confermare, che le versione 32 bit richiedano 1GB di RAM.

      • Luca Serri ha detto:

        E pensa che c’è chi vorrebbe un Surface Phone x86… già su 10″ usare i programmi è nella maggior parte dei casi un discreto dito in c**o XD

        • acrixx ha detto:

          continuum? L’x86 per mobile è finito, probabilmente il futuro su mobile è la virtualizzazione remota e le remoteapp, ma con continuum ha senso avere a disposizione software classici

          • Luca Serri ha detto:

            Secondo me proprio no. Con un processore x86 perdi l’intero WP Store perchè le app sono compilate soltanto per ARM, quindi ti restano solo le UWP che sono troppo poche per pensare di usare solo quelle. Per la parte Continuum sarebbe insoddisfacente perchè essendo questi processori più energivori degli ARM potresi metterne solo uno poco potente (neanche un Atom x5), quindi avresti a disposizione solo programmi basilari.
            A questo punto, se devo prendere un oggetto che vuole fare due cose (smartphone e PC) facendole entrambe male è molto meglio una USB Stick e un classico telefono ARM.

  5. Gionata mummia800 ha detto:

    Salve, qualcuno ha provato ad installarlo di Tablet Acer iconia w510? Con Intel media graphic accelerator? Grazie

    • kevinWPR ha detto:

      Scusa Gionata , ma mica sai se si può installare windows 10 anche nel iconia tab A100 ? Grazie

      • Gionata mummia800 ha detto:

        Guarda non saprei, sul iconia w510 ufficiale non si può perché Intel non ha aggiornato il driver video, Ma con i creations tools l’ho installato ma l’ho tolto perché dopo november update non avevo più video ne audio.

  6. Vinx ha detto:

    I trollini del mattino andrebbero affogati nel latte…

  7. Francesco® ha detto:

    Io su pc non noto nulla di straordinario rispetto a prima, devo leggermi l elenco delle migliorie sul blog e verificherò.
    Anche io ho riscontrato il problema della password dele eri, la & me la trasformava. Mi stavo scemunendo

  8. yepp ha detto:

    BREAKING NEWS
    Come promesso, avvistata build 10586.545
    (un bel +51 rispetto all’attuale .494, bel colpo!)
    10.0.10586.545.th2_release.160802-1857

  9. zazadj81 ha detto:

    Avete notato che la frequenza della CPU non scende rimane sempre a2.20 o 3.30 in caso di alimentazione elettrica. Sto riscontrando questo su surace pro 4. Ma per fare un installazione pulita su sp4 ci sarà già da scaricare la ISO specifica come per la versione precedente?

  10. acrixx ha detto:

    Hai problemi di comprensione del testo per caso? Immagino era riferito al problema che ho descritto non a supposizioni

  11. Freerider ha detto:

    Comunque, leggendo in giro, credo proprio che il ritardo del mobile sia a causa di un grave problema di login con un account di google. Su RS1 mobile, se si cerca di collegare la casella di posta di gmail alla richiesta di login (è una webview) appare un messaggio di google che dice che il browser che si sta usando non è supportato. Non voglio pensare sempre male, ma possibile che ogni cosa che riguarda i servizi google su windows mobile da problemi? Già non rilasciano i loro servizi, questo problema potrebbe essere l’ennesimo loro trucchetto per dar fastidio a windows? Siccome, se MS non riuscirà a sistemare questo login, sarà un problema davvero grave per chi utilizza un account google su windows.

    • Luca ha detto:

      Non voglio riprendere a dire parolacce contro quello schlfo di azienda, ma il problema sussiste anche su TH2…
      Oggi rispondo solo a te :D

      • Freerider ha detto:

        Anche su TH2? sicuro? qualche mese fa mi sembra di aver fatto delle prove con gmail e di averlo collegato. Per fortuna non dipendo dai loro servizi e la mia gmail è quasi abbandonata a se stessa. Mi sembra un problema troppo grave per non cercare di sistemarlo.

        • Giuseppe Volpe ha detto:

          Stavo per chiedere proprio una cosa del genere. Io avevo praticamente tutti i contatti telefonici salvati con google e adesso mi ritrovo senza numeri! Per non parlare ovviamente della casella di posta che non si può aggiungere alla inbox

          • Freerider ha detto:

            Leggendo in giro c’è chi è riuscito a fare il sync utilizzando la configurazione avanzata, ma non so che parametri ha usato. O aspetti che riescano a sistemare questo bello scherzetto, oppure devi migrare almeno i contatti e reindirizzare la posta su outlook. Ma pensa te che disservizio stanno dando quei ….

        • Luca ha detto:

          Sono sicuro, ho provato anche qualche minuto fa dal mio stesso Lumia :)
          Il problema è nato poco tempo fa, noi ce ne siamo accorti a inizio settimana proprio per una collega che passava da android a Windows… E’ chiaro che la cosa è gestita da remoto poichè invece di ricevere un token richiesto, eccoti l’incompatibilità… Quanto darei per leggere la response della chiamata…

          • Freerider ha detto:

            Ma pensa che str0nzi! Da edge su pc non puoi aprire inbox e ora hanno bloccato il login tramite la loro webview. Oltre a str0nzi pure furbi, sembra che i problemi siano lato Microsoft, quando fino a poco tempo fa funzionava e su th2 praticamente non è cambiato niente. Microsoft negli anni d’oro delle loro furbate erano dei dilettanti rispetto a loro.

          • Luca ha detto:

            Guarda personalmente mi tange veramente poco, non uso i loro servizi, ma la cosa fa abbastanza rodere il ****! Giusto la settimana scorsa mi sono creato un account gmail poichè mi servirà per avere un probabile account sviluppatore su android, ma roba che nemmeno mi è venuto il pensiero di aggiungerlo tra i miei contatti di posta sul Lumia…
            La cosa amara però è che se non funziona outlook su android allora la gente abbandona outlook per passare a gmail, se invece smette di funzionare google su un lumia allora meglio lasciar perdere i lumia… Non si sa in una settimana il disagio che hanno creato, e devi essere una m€rda per bloccare addirittura un indirizzo di posta elettronica o i contatti, solo una m€rda crea disagio all’utenza per una guerra tra aziende.

          • Freerider ha detto:

            Sembrerebbe ripetersi la stessa cosa di youtube. Con una scusa del cazz0 google ha fatto togliere l’app di Microsoft per accedere a quel servizi, ora sembra stiano facendo una cosa simile con l’account google. Con un bel trucchetto stanno impedendo il login da mobile e il danno che stanno creando e molto più grave alla chiusura di youtube. Ok non vedere i video da browser, ma per chi ha tutto su gmail e non poter sincronizzare rubrica ed email è un problema molto grave. Occhio che tra un po arriveranno i soliti a dire che ci sentiamo perseguitati, che vediamo complotti ovunque e che è colpa di Microsoft.

    • Jos820 ha detto:

      Vorrei proprio sapere cosa ne pensano gli Androidiani più accaniti che rompono sempre su questo blog! Tenetevi stretta la vostra Google con le vostre MilleMila App(di cui almeno il 60% inutili o uguali) e i servizi di posta, cloud e mappe da schifo!

  12. Gianlu27 ha detto:

    OT: Questa mattina ho avuto modo di provare un 650..

    Telefono dal punto di vista del design sensazionale, peso contenuto e buona fotocamera. L’OS purtroppo è quel che è e alcuni problemi che ho riscontrato sul mio 830 ci sono anche sul 650.

    Se migliorasse l’OS, lo consiglierei a tutti, device veramente stupendo, soprattutto nero

    • yepp ha detto:

      Sarà il mio regalo di natale

      • Gianlu27 ha detto:

        Io l’ho provato oggi e veramente mi sembrava un gioiellino. Se solo l’OS fosse migliore ci avrei pensato per quasi quasi per un regalo a mio padre per il suo compleanno, anche perché in mano sta veramente bene

        • Jos820 ha detto:

          Premetto, sono di parte, ma vorrei chiederti la definizione di “se solo L’OS fosse migliore”.
          Che sia 8.1 o 10 il S.O. funziona benissimo! A chi vorresti regalarlo che esigenze ha? Sai com’è le app base ci sono tutte(whatsApp, facebook, skype, twitter, istagram) le telefonate le fa… perché tanti dubbi e perplessità?

          • Gianlu27 ha detto:

            Si ma infatti a me se ci fosse 8.1 andrebbe benissimo.

            Ma sul 650 comunque ho notato rallentamenti, crash e qualche bug, nonostante fosse un telefono nato con Windows 10 Mobile. A me quest’ultimo proprio non piace, troppo instabile e troppi problemi.

            Infatti anch’io se non fosse per le nuove app (e il fatto che le stanno togliendo quelle di 8.1) avrei fatto il rollback ad 8.1 sul mio 830 che dava una strada intera su stabilità e prestazioni

            Se do un telefono a mio padre e poi devo sentire lamentarmi che si spegne lo schermo a caso come a me sull’830, che edge fa schifo e che perfino quando devi mettere il pin si incanta quei due/tre secondi, senza contrare i problemi di instabilità, allora dico no. Ed è un peccato perché il 650 è davvero ben costruito

          • 920plus ha detto:

            dove l’hai provato? era aggiornato ? se no , aggiornalo prima , hard reset e vedi come va bene

          • Gianlu27 ha detto:

            Ragazzi era aggiornato all’ultima th2. Ma andava male lo stesso, ha bene o male i problemi che riscontro pure io su 830 seppur in maniera minore

          • 920plus ha detto:

            quali sarebbero? di display non può essere , altrimenti sarebbe un telefono fallato

          • Gianlu27 ha detto:

            Problemi a livello software, bug, rallentamenti ecc. come li ho notati anche sul mio 830..

            Il problema è proprio l’OS ad essere poco stabile, ma in se per se, a parte i problemi a livello software, il 650 mi sembrava proprio un gioiellino

          • 920plus ha detto:

            con redstone avrà una marcia in più ;)

          • Gianlu27 ha detto:

            Quando arriva XD

    • NatNev ha detto:

      lo so l’ho regalato a mia madre bianco argento. TOP.

  13. NatNev ha detto:

    hard reset?

  14. 920plus ha detto:

    hard reset = cancellare le tue cose e ripristinarlo come se fosse nuovo , ( con l’ultima versione installata)

  15. NatNev ha detto:

    leggi sotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *