• 20 commenti

L’app ufficiale Twitter per Windows 10 si aggiorna alla versione 5.2

Nel mese di marzo abbiamo assistito al rilascio sullo Store di Windows 10 Mobile della nuova versione rinnovata di Twitter, l’app ufficiale del noto social network (L’app ufficiale Twitter arriva in una nuova versione rinnovata per Windows 10 Mobile!).

Twitter_W10M

L’app ufficiale Twitter in queste ore ha ricevuto un nuovo aggiornamento su Windows 10 e Windows 10 Mobile che porta l’app alla versione 5.2, purtroppo sullo Store non sono state rese note le migliorie apportate (vengono menzionate le migliorie apportate dalla versione precedente), se notate novità potete segnalarcele tramite commenti.

Se utilizzate Windows 10, potete scaricare la nuova versione di Twitter gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. FastRing ha detto:

    Ragazzi dobbiamo far qualcosa per contattare gli sviluppatori. C’è un bug nei messaggi privati, in pratica quando si va a scaricare una foto.. essa viene salvata in formato compresso, nell’ordine di pochi kb. Sono due mesi che ci sta.

  2. Lorenzo Baroni ha detto:

    Capita anche a voi che alcune gif si vedano tagliate? A me visualizza una striscia in alto e il resto nero, ma solo su alcune.

  3. Gianlu27 ha detto:

    Provata. Purtroppo crasha ancora

    Una cosa che hanno aggiunto che ho visto è che quando si risponde ad un tweet ora nel tweet che stiamo scrivendo compare sopra a ciò che stiamo scrivendo “in risposta a pinco pallino”

  4. ReArciù ha detto:

    Ot: dovrei compare il primo smartphone a mia madre avrei pensato al 550 vorrei sapere se fosse migliorato rispetto alle prime recensioni o sei ci fossero alternative a circa 100 euro o poco più

  5. alec ha detto:

    ot ieri sono passato dal ramo fast al release. ieri sera ero in giro, tiro fuori il cellulare dopo qualche ora che non lo guardavo e trovo “il cellulare è stato correttamente aggiornato” o una cosa simile, la scritta che esce quando aggiorni…la build è sempre la 393.5, cosa può essere stato??

    • Vincenzo ha detto:

      Lo fece pure a me una volta, vivi tranquillo.

      • alec ha detto:

        Ma quindi dici che è un falso aggiornamento come capita spesso nello store?

        • Vincenzo ha detto:

          si

        • giovinciello ha detto:

          Non si tratta di un falso aggiornamento, chi ti ha risposto si sbaglia e dà solo libero sfogo alle sue dita per scrivere qualcosa.
          Ogni volta che su insider si passa da un ring all’altro segue un piccolissimo aggiornamento, che non riguarda la build, chiamato “insider X configuration update”: laddove X sta per il ring scelto, in questo caso Insider Release Preview configuration update. Puoi anche fare una veloce ricerca su google per conferma ;) serve a riconfigurare il dispositivo in modo che riceva gli aggiornamenti del ring prescelto.
          L’unica cosa azzeccata da Vincenzo è “vivi tranquillo” :)

  6. Alemar78 ha detto:

    OT, come mai non trovo più la app (si fa per dire) Youtube di Microsoft? Qualcuno può provare a cercarla nello store?

  7. Luca Gurioli ha detto:

    Non so se qualcuno mi risponderà ma chiedere non costa nulla, passato adesso al Lumia 950 ma mentre con windows8.1 nei contatti visualizzavo anche quelli di twitter, con windows 10 non li riesco più a visualizzare. Ho collegato anche i contatti di outlook a twitter e infatti su pc li vedo, ma sul cell no. Qualcuno sà rispondermi? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *