• 5 commenti

Enigmatis 3: L’ombra di Karkhala – Il nuovo puzzle-game/avventura per Windows Phone e Windows da Artifex Mundi

Enigmatis 3: L’ombra di Karkhala è un nuovo puzzle-game/avventura sviluppato da Artifex Mundi, nota software house che ha pubblicato in passato titoli di questo tipo, che recentemente è arrivato sulla piattaforma Windows (PC, Tablet e Smartphone).

5b0a497e16ba

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

UN FANTASTICO GIOCO DI AVVENTURA CON ENIGMI E OGGETTI NASCOSTI DAI CREATORI DI ENIGMATIS E LEGGENDE DEPRIMENTI!

Enigmatis 3: L’ombra di Karkhala è il capitolo conclusivo di una trilogia di grande successo, un’elettrizzante storia di indagini piena di avventura, rompicapi e antichi misteri. Segui le tracce di un Predicatore demoniaco e svela i misteri del Picco di Karkhala! Quali segreti sono custoditi nell’antico monastero abbarbicato sul pendio di una montagna innevata? Cos’ha portato fin qui il diabolico Predicatore? Qualcuno riuscirà a fermarlo, ora che è più potente che mai?

PROVALO GRATIS, QUINDI SBLOCCA L’AVVENTURA COMPLETA DA DENTRO IL GIOCO!

Gioca questa ammaliante avventura di oggetti nascosti, ideata dai creatori di Grim Legends! Enigmatis 3: L’ombra di Karkhala è il capitolo conclusivo di una trilogia di grande successo, un’elettrizzante storia di indagini piena di avventura, rompicapi e antichi misteri.

Inizia l’avventura di oggetti nascosti definitiva! Il diabolico Predicatore è fuggito sulle montagne più remote in cerca dell’oscuro segreto che potrebbe donargli il potere supremo. Ha già eluso due volte le indagini della detective protagonista e del suo partner Hamilton: la prima volta a Maple Creek e poi ancora a Ravenwood. Ora è diventata una questione personale.

43 ambientazioni disegnate a mano e piene di scene di oggetti nascosti! Dopo essere tornati a Maple Creek e aver scoperto nuovi indizi sull’enigmatico piano del Predicatore, i due detective partono in cerca di un antichissimo monastero nascosto tra le montagne; lì, l’immortale Predicatore potrebbe portare a termine la sua missione per il dominio del mondo.

25 emozionanti minigiochi e rompicapi tra le montagne di Karakorum! Cosa si nasconde nel monastero inerpicato sui pendii innevati della montagna? Quale angosciante segreto vi è custodito, sul quale il Predicatore vuole mettere le mani?

Un giallo ricco di inquietanti misteri! La detective, trascinata in un’ancestrale lotta tra luce e tenebre, deve a tutti i costi fermare il nefasto Predicatore. Ma sarà possibile, ora che i suoi poteri non hanno eguali?

Altri minigiochi ed enigmi nell’avventura bonus! Gioca a Sangue sulla neve, il prequel del gioco principale, per scoprire di più sulla storia e per trovare nuovi misteri e scene di oggetti nascosti!

Porta con te l’avventura di oggetti nascosti! Ottimizzato per telefoni cellulari e tablet, pieno di oggetti nascosti, perfetto per quando viaggi. Non serve il Wi-Fi per giocare a questo gioco offline!

Enigmatis 3: L’ombra di Karkhala è disponibile gratuitamente nello Store di Windows Phone 8 e Windows 8 (o superiore), potete sbloccare l’avventura completa all’interno del gioco effettuando un acquisto in-app al prezzo di 4,99€ (in offerta a 3,49€ per un tempo limitato), se interessati potete effettuare il download tramite il link posto sotto.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • Francesco

    Veramente bello. Lo sto giocando da pc ed é fatto molto bene. Lo consiglio

  • ncc2000

    Adoro i titoli Artifex Mundi. Oltretutto da sempre “supporters” delle piattaforme MS (considerate che ci sono porting dei loro deliziosi titoli anche su XBOX ONE). Mi dispiace solo che OGNI VOLTA, nei commenti dello store, relativi ai singoli titoli, ci sono sempre quei furbi che abbassano il proprio giudizio perché “si paga, mentre loro lo volevano tutto gratis, e non solo la demo”. Il perché poi gli sviluppatori dovrebbero lavorare gratis per costoro, rimarrà un mio personale e costante dubbio.

    • Luca Serri

      L’unica critica che mi sento di fare a AM è il fatto di mettere l’app gratuita con IAP, per acchiappare dei download in più. Secondo ne sarebbe meglio a pagamento con trial. (Chiaramente non sto giustificando chi lascia recensioni negative perché vuole tutto aggratiss.)

  • Michele

    OT. Un plauso per il banner di solidarietà in homepage senza per forza cercare click con titoli e frasi fatte.

    • ivan

      Vero