• 1 commento

AUKEY – La batteria da 12.000 mAh su Amazon Italia in offerta per poche ore a 16,99€

La batteria del nostro smartphone non dura abbastanza? Per sopperire a questo problema sul mercato sono arrivare diverse batterie esterne che permettono di ricaricare il nostro terminale in mobilità.

batt

Tra gli articoli in offerta nella giornata di oggi su Amazon Italia troviamo la batteria esterna AUKEY da 12.000 mAh al prezzo di 16,99€. Questo accessorio portatile contiene al proprio interno una batteria da ben 12.000 mAh in grado di ricaricare il nostro dispositivo diverse volte, in particolare in questo modello troviamo 2 porte USB con uscita massima di 3,4 ampere in grado di ricaricare anche la batteria dei tablet più comuni. Non manca un LED centrale per utilizzare la batteria come torcia. Segnaliamo inoltre che il logo AUKEY viene colorato con una serie di LED per mostrare lo stato della batteria.

Senza titolo-5

Le dimensioni di questo interessante accessorio sono di 152 x 54 x 17 mm per un peso di 245 grammi, se siete interessati troviate la pagina dedicata su Amazon Italia a questo link.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Drak69 ha detto:

    peccato sia senza quick charge, ma i prodotti aukey sono di ottima fattura…riescono anche a disperdere solo il 23-25% (alcune powerbank arrivano anche a 30) della carica quindi questa effettivamente puo essere considerata un ottima powerbank da 10000mah effettivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *